Jessica Alba sarà la protagonista dell’episodio pilota della NBC di Bad Boys con Gabrielle Union. Alba si unisce al casti quali membri rivelati già in precedenza sono: Ernie Hudson, Zach Gilford, e Duane Martin, oltre alla già citata Gabrielle Union, che riprenderà il suo ruolo di agente speciale Syd Burnett, sorella del detective Marcus Burnett (interpretato da Martin Lawrence) visto per l’ultima volta in lotta con un cartello di Miami in Bad Boys II.

L’episodio pilota vede ora Syd lavorare come detective LAPD quando il suo nuovo partner, Nancy McKenna, interpretata da Jessica Alba, scopre lo stile di vita di Syd impenitente che potrebbe mascherare un’importante segreto personale. Il personaggio di Alba si era unito all’esercito poco dopo la fine del liceo e ha trascorso la maggior parte degli anni 2000 in Iraq ed in Afghanistan, dove si è unita alla polizia militare per avvicinarsi di più all’azione.
Questa prima puntata la vede lavorare come detective, allevando due figliastri con il marito. Lo spin-off proviene dagli sceneggiatori-produttori, già noti per The Blacklist, Brandon Margolis e Brandon Sonnier con Jerry Bruckheimer come produttore esecutivo al fianco di Doug Belgrad, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Sonnier, Margolis, ed Alba. La produzione è di Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV Studios.
Fonte: heroichollywood.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS