Jessica Alba entra nel cast della serie TV basata su Bad Boys

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Jessica Alba sarà la protagonista dell’episodio pilota della NBC di Bad Boys con Gabrielle Union. Alba si unisce al casti quali membri rivelati già in precedenza sono: Ernie Hudson, Zach Gilford, e Duane Martin, oltre alla già citata Gabrielle Union, che riprenderà il suo ruolo di agente speciale Syd Burnett, sorella del detective Marcus Burnett (interpretato da Martin Lawrence) visto per l’ultima volta in lotta con un cartello di Miami in Bad Boys II.

Jessica Alba

L’episodio pilota vede ora Syd lavorare come detective LAPD quando il suo nuovo partner, Nancy McKenna, interpretata da Jessica Alba, scopre lo stile di vita di Syd impenitente che potrebbe mascherare un’importante segreto personale. Il personaggio di Alba si era unito all’esercito poco dopo la fine del liceo e ha trascorso la maggior parte degli anni 2000 in Iraq ed in Afghanistan, dove si è unita alla polizia militare per avvicinarsi di più all’azione.

Questa prima puntata la vede lavorare come detective, allevando due figliastri con il marito. Lo spin-off proviene dagli sceneggiatori-produttori, già noti per The Blacklist, Brandon Margolis e Brandon Sonnier con Jerry Bruckheimer come produttore esecutivo al fianco di Doug Belgrad, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Sonnier, Margolis, ed Alba. La produzione è di Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV Studios.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020