Jason Momoa incontra David Benioff e D.B. Weiss de Il Trono di Spade

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima di unirsi al DC Extended Universe per interpretare Arthur Curry, noto come Aquaman, Jason Momoa era principalmente conosciuto per il suo ruolo all’interno della serie TV della HBO nei panni di Khal Drogo, uno dei capi dei Dothraki e marito di Daenerys Targaryen, interpretata dalle bella Emilia Clarke. Il tempo di Jason Momoa all’interno della serie televisiva è finito quando il suo personaggio morì, dopo aver perso completamente l’uso del cervello per rimanere aggrappato alla vita in uno stato quasi vegetativo dopo il sacrificio da parte della moglie del loro primo figlio nel tentativo di tenerlo in vita.

L’attore in realtà ricomparirà all’interno della seconda stagione, ma solo all’interno di un sogno e quindi non in quelle che si possono definire “carne ed ossa”, relegandolo di fatto ad una semplice apparizione speciale. Con Il Trono di Spade che si avvia adesso all’ottava e conclusiva stagione sempre su HBO nel 2019, i fan trepidano in attesa di vedere come le vicende di quella terra nata dalla fantasia di George R.R. Martin si concluderanno, visto che i libri da cui l’intera storia è tratta sono più indietro di quanto mostrato in televisione. È noto comunque che lo stesso autore supervisiona la produzione e dà indicazioni ai due curatori dello spettacolo, David Benioff e D.B. Weiss, su quello che dovrebbero essere gli eventi conclusivi.

Jason Momoa

Adesso tuttavia, con più di un anno che ci separa dal finale della serie, è stato avvistato Jason Momoa avere il tempo per una riunione speciale assieme proprio a David Benioff e D.B. Weiss. L’attore ha postato su Instagram la fotografia dove lo si vede bere una birra assieme a Benioff e Weiss. Jason Momoa ha inoltre condiviso un video in cui rivela di sapere un segreto sulla serie de Il Trono di Spade.

Jason Momoa

La serie TV vede nel cast: Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Kit Harington, Emilia Clark, Liam Cunnigham, Carice van Houte, Rory McCann, Maisie Williams, Conleth Hill, Alfie Allen, John Bradley, Gwendoline Christie, Kristofer Hivju, Isaac Hempstead Wright, Jerome Flynn, Ian Glen, Hannah Murray. L’ultima stagione è attualmente in produzione e la sua uscita è prevista per il 2019.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020