Iron Fist, una foto della seconda stagione vede come protagonista Typhoid Mary

News
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non molto tempo fa è stato confermato che l’attrice britannica Alice Eve interpreterà Typhoid Mary nella serie Netflix Iron Fist targata Marvel. L’account ufficiale della serie televisiva ha postato su Twitter un’immagine che mostra uno sketch raffigurante proprio Typhoid. Su di esso c’è una nota su cui si legge: “Stai lontano da Danny Rand”. La caption della foto cita: “Ho la guardia alzata”. Di seguito trovate il post originale.

Com’è noto ai lettori dei fumetti Marvel, Typhoid Mary è un personaggio creato da Ann Nocenti e John Romita Jr. che soffre di un disturbo dissociativo della personalità e, solitamente, tre identità differenti prendono il controllo del suo corpo. Esse sono: Mary Walker, la sua personalità originale e pacifica, Typhoid Mary, la parte più avventurosa seppur violenta, e Bloody Mary, quella più spietata e pericolosa. Alcune teorie potrebbero far pensare che quella nota lasciata sullo sketch possa essere riferita proprio ad una delle sue personalità e probabilmente è stata lei stessa a scriverla.

In quanto al coinvolgimento di Danny Rand, non si sa ancora nulla al riguardo, ma questo tweet ha scatenato la fantasia dei fan. Per scoprire di più e vedere per la prima volta Alice Eve nei panni di Mary non ci resta che attendere settembre per il rilascio di tutti i dieci episodi della seconda stagione di Iron Fist.

Fonte: IGN

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020