Non molto tempo fa è stato confermato che l’attrice britannica Alice Eve interpreterà Typhoid Mary nella serie Netflix Iron Fist targata Marvel. L’account ufficiale della serie televisiva ha postato su Twitter un’immagine che mostra uno sketch raffigurante proprio Typhoid. Su di esso c’è una nota su cui si legge: “Stai lontano da Danny Rand”. La caption della foto cita: “Ho la guardia alzata”. Di seguito trovate il post originale.
Got my guard up. pic.twitter.com/eGTrRtOjpL
— Iron Fist (@MarvelIronFist) August 21, 2018
Com’è noto ai lettori dei fumetti Marvel, Typhoid Mary è un personaggio creato da Ann Nocenti e John Romita Jr. che soffre di un disturbo dissociativo della personalità e, solitamente, tre identità differenti prendono il controllo del suo corpo. Esse sono: Mary Walker, la sua personalità originale e pacifica, Typhoid Mary, la parte più avventurosa seppur violenta, e Bloody Mary, quella più spietata e pericolosa. Alcune teorie potrebbero far pensare che quella nota lasciata sullo sketch possa essere riferita proprio ad una delle sue personalità e probabilmente è stata lei stessa a scriverla.
In quanto al coinvolgimento di Danny Rand, non si sa ancora nulla al riguardo, ma questo tweet ha scatenato la fantasia dei fan. Per scoprire di più e vedere per la prima volta Alice Eve nei panni di Mary non ci resta che attendere settembre per il rilascio di tutti i dieci episodi della seconda stagione di Iron Fist.
Fonte: IGN
Facebook
Twitter
YouTube
RSS