Durante il tour promozionale della terza stagione della serie Netflix Ozark, Tom Pelphrey, noto per aver interpretato Ward Meachum in Marvel’s Iron Fist, ha parlato brevemente dei piani originali di Marvel Television per la terza stagione dello show e di come sarebbe proseguita la storia dopo l’inaspettato colpo di scena finale.

“Ci sono state un po’ di discussioni su quello che avrebbero fatto Danny e Ward in Asia.” ha dichiarato Pelphrey a ComicBook.com. “Avevamo parlato di cosa sarebbe successo e… beh, penso di poterne parlare ora… avrebbe ricordato lo stile di Butch Cassidy and the Sundance Kid [film western diretto da George Roy Hill] per quanto riguarda il tipo di cameratismo, di legame.“
Quando gli è stato chiesto se fosse disposto a tornare in un eventuale revival dello show da parte di una nuova piattaforma di streaming o di un altro network televisivo, l’attore ha risposto:
“Mai dire mai. Sì, non lo so. Non bisogna mai dire mai in nessun caso. Dipende tutto dalle circostanze, dal tempismo e dalle persone coinvolte. Ma ritornando alla domanda, Iron Fist non doveva chiudersi con questo grande cliffhanger. Voglio dire, deve essere stato estremamente frustrante.“
Ricordiamo che al momento non ci è dato sapere quale sarà il futuro di Iron Fist sullo schermo ma, considerando che i Marvel Studios rientreranno in possesso dei diritti degli eroi Netflix il prossimo ottobre (una volta scaduta la restrizione sui due anni successivi alla cancellazione della serie), è altamente probabile che assisteremo ad un reboot del personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel.
SINOSSI
“La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d’acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS