Iron Fist: I Marvel Studios sceglieranno un nuovo attore per una serie su Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, i fan della Casa delle Idee sono curiosi di sapere quale sarà il destino dei personaggi introdotti nelle serie TV Netflix (tra cui Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il Punitore) una volta scaduta la restrizione sui due anni successivi alla cancellazione dei loro show.

Stando ad un nuovo rumor lanciato dall’insider Mikey Sutton (lo stesso che, nel 2015, anticipò la possibile acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney nonché la collaborazione tra Sony Pictures e Marvel Studios), i Marvel Studios stanno considerando l’idea di rilanciare il personaggio di Iron Fist con un nuovo attore e di dedicargli una serie TV su Disney+ dopo averlo inserito nel sequel di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ovviamente ci teniamo a sottolineare che, al momento, si tratta solo di un rumor non confermato.

Secondo gli insider, Iron Fist sarà inserito nei film tramite il franchise di Shang-Chi e sarà scelto un nuovo attore nello stesso modo in cui Terrence Howard è stato sostituito da Don Cheadle per War Machine e Edward Norton gradualmente eliminato dall’Hulk di Mark Ruffalo. Quando presenteranno nuovamente le sue origini, avrà un budget e un tipo di scrittura/regia che non ha ricevuto da Netflix. Al contrario delle altre serie Marvel/Netflix che sono state generalmente apprezzate, hanno toppato con lo sceneggiatore di Iron Fist, Scott Buck, che si è occupato della prima stagione degli Inumani.”

I Marvel Studios immaginano una rivalità alla Bruce Lee vs. Chuck Norris e un combattimento tra maestri di arti marziali per un eventuale Shang-Chi 2. Non ci sono piani per un reboot o un recast di Daredevil, di Luke Cage, del Punitore e di Jessica Jones. Quando Iron Fist riapparirà, semplicemente non faranno riferimento alla sua serie Netflix, e non ci sono state discussioni per nuove attrici per i ruoli di Misty Knight e Colleen Wing.” ha spiegato Sutton sul gruppo Facebook Geekosity: All Things Pop Culture.

Perché non continueranno con Finn Jones? C’è davvero bisogno di una risposta? Jones non ha conquistato molti fan e lo studio vuole un attore che sia più esperto nelle arti marziali.  Il suo show ritornerà? È possibile, ma probabilmente non ritornerà con i Difensori. I Marvel Studios sognano una serie su Iron Fist più ambiziosa, con un budget maggiore e più vicina al ciclo di Ed Brubaker e Matt Fraction. Inoltre: Iron Fist avrà un suo costume.

SINOSSI
La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d’acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore.

Fonte: GeekosityAllThingsPopCulture

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Iron Man 2? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020