Intervista a Sophie Turner: “Uno Stark dovrebbe sedere sul Trono, ma non Sansa”

News
Gloria Graziani

Tempo di lettura: 3 minuti

Sophie Turner ha rivelato, in una recente intervista , chi pensa dovrebbe sedere sul Trono di Spade.

Con la settima stagione di Game of Thrones, che debutterà tra tre giorni sulla HBO, ognuno ha una diversa opinione su chi dovrebbe sedere sul Trono e governare i Sette Regni, comprese le stesse star dello show.

Durante la puntata finale della sesta stagione,The Winds of WinterCersei Lannister (Lena Headey) aveva annientato tutti i suoi nemici e, a seguito del suicidio di suo figlio, il re Tommen Baratheon, aveva reclamato il trono. La scena di chiusura della sesta stagione, che ha salutato i fan e dato appuntamento per l’anno successivo, vedeva Daenerys Targaryen(Emilia Clarke) partire alla volta di Westeros insieme ai suoi draghi, al suo esercito ed ai suoi alleati. Al Nord invece, Jon Snow (Kit Harington) veniva proclamato Re del Nord.

In una nuova intervista con EW, Kit Harington, Maisie Williams, Isaac Hempstead-Wright e Sophie Turner hanno rivelato quale membro della famiglia Stark pensano meriti di salire sul Trono e quale dovrebbe essere il più adatto a governare su Grande Inverno. Sophie Turner sembra avere le idee chiare e dà delle risposte precise senza tentennamenti. L’attrice pensa che Sansa sarebbe perfetta per governare su Grande Inverno, ma non su tutto Westeros. Ecco cosa ha detto:

“Penso che lo Stark che dovrebbe governare Grande Inverno sia Sansa, perché se lo merita ed è nata per essere una leader. Ma non penso che lei voglia il Trono di Spade. Grande Inverno è perfetto per lei. Jon Snow dovrebbe sedere invece sul Trono di Spade tra tutti gli Stark. Lui ha una specie di pacchetto completo ed ha un grande team intorno a lui. Penso potrebbe essere un buon re.”

La risposta della Turner è interessante. Ultimamente sono trapelate indiscrezioni secondo cui tra Sansa e Jon potrebbero esserci gelosia e fraintendimenti nel corso della nuova stagione.

Anche gli altri hanno risposto, ma in modo molto più vago e cambiando idea spesso. La scelta finale di Hempstead-Wright è opposta a quella della Turner. Per lui Sansa dovrebbe governare i Sette Regni e Jon, invece, Grande Inverno. Harington pensa che Sansa dovrebbe sedere sul Trono di Spade, Arya governare su Grande Inverno e Jon ritornare alla Barriera. Che burlone. Maisie Williams pensa che Sansa dovrebbe governare Grande Inverno con l’aiuto di Arya e Bran e Jon sedere sul Trono di Spade. Tutte queste sembrano delle scelte interessanti. Considerando la fama di Game of Thrones ed il suo negare qualsiasi sorta di lieto fine, vi sembrano probabili scenari?

Game of Thrones vi dà appuntamento nella notte tra 16-17 Luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti, solo su Sky Atlantic.

fonte:EW

Altri articoli in News

Moon Knight: Lo sceneggiatore di The Witcher è salito a bordo del progetto per Disney+

Alessio Lonigro24 Gennaio 2020

Marvel Studios: Anna Boden e Ryan Fleck si occuperanno di una serie TV per Disney+

Alessio Lonigro23 Gennaio 2020

Arrow, Stephen Amell rivela perché è tornato per l’ottava stagione

Alessandra Campodonico23 Gennaio 2020

Game of Thrones non doveva finire così: lo rivela George R.R. Martin

Alessandra Campodonico23 Gennaio 2020
Falcon & The Winter Soldier

Falcon & The Winter Soldier, prime foto dal set per US Agent

Daniele Camerlingo22 Gennaio 2020

Marvel TV Studios: Ecco il nuovo nome della divisione televisiva della Casa delle Idee

Alessio Lonigro22 Gennaio 2020