Insatiable: Alex Landi nel cast della seconda stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Landi (Grey’s Anatomy) reciterà in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Insatiable di Netflix. Dalla scrittrice Lauren Gussis, Ryan Seacrest Productions e Storied Media Group, Insatiable vede nel cast Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano. 

Per anni, Patty (Ryan) è stata vittima di bullismo, ignorata e sottovalutata da coloro che la circondavano a causa del suo peso. Ma ora che si ritrova improvvisamente magra, Patty è in cerca di vendetta contro chiunque l’abbia mai fatta arrabbiare. Bob Armstrong (Dallas Roberts), un avvocato caduto in disgrazia, la cui vera passione è quella di istruire concorrenti per concorsi di bellezza, è l’unico che vede le potenzialità di Patty e la prende sotto la sua ala: prima come cliente legale, poi come concorrente. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty, o di quanto lontano andrà per vendicarsi di chi le ha fatto del male. 

GREY’S ANATOMY – “Gut Feeling” – Meredith works on a patient who happens to specialize in matchmaking, and a seemingly drunk patient pushes Richard’s buttons and gives him a medical mystery to solve. Meanwhile, Maggie tries to reach Teddy after bearing the burden of her secret becomes overwhelming as she struggles with issues in her own personal life on “Grey’s Anatomy,” THURSDAY, OCT. 4 (8:00-9:01 p.m. EDT), on The ABC Television Network. (ABC/John Fleenor) JAKE BORELLI, ALEX LANDI

La serie è stata creata da Lauren Gussis per Netflix. Gussis sarà anche produttore esecutivo della serie al fianco di Ryan Seacrest, Nina Wass, Andrea Shay, Todd Hoffman, Dennis Kim e Andy Fleming.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020