HBO ha messo in cantiere un prequel di Game of Thrones ambientato migliaia di anni prima che qualcuno dei personaggi che conosciamo e amiamo fosse nato, durante l’Era degli Eroi. Si dice che il pilot sarà girato a febbraio, e sono già state fatte trapelare un paio di richieste di casting. HBO sta cercando un cast diverso, che si allinea ai commenti della showrunner Jane Goldman e del presidente della programmazione della HBO Casey Bloys. Ora, più notizie di casting sono arrivate tramite Stage Pool, un sito norvegese per attori.
Looks like Essos might be included in the prequel #TheLongNight #GameOfThrones @purple_dwagon @a_red_priestess @GoTlikeLocation @StarkyRed @javimgol @Frikidoctor @House_Razor @WiCnet pic.twitter.com/Yf415FUmep
— Joe Weaver (@jorywea) September 8, 2018
Queste ultime chiamate sono state pubblicate il 24 ottobre e rimarranno aperte fino al 17 novembre:
- B3: (Maschio, 50 – 63 anni) Questo ruolo è un regular, 50 anni. Il ruolo è pensato per un attore di colore.
- W: (Maschio, 37 – 45 anni). Ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. Questo ruolo non sembra essere un regular, ed è pensato per un attore caucasico.
- E: (Maschio, 30 – 38 anni) Questo ruolo è un regular, 30 anni. Il ruolo è pensato per un autentico attore scandinavo, germanico o dell’Europa orientale.
- V2: (Maschio, 49 – 58 anni) Questo ruolo è un regular, 50 anni. Il ruolo è pensato per un autentico attore scandinavo, germanico o dell’Europa orientale.
- N: (Femmina, 31 – 34 anni) Questo ruolo è un regular, 30 anni. Il ruolo è pensato per un’attrice caucasica.
- M3: (Femmina, 28 – 31 anni) Questo ruolo è un regular, 20 anni. Il ruolo è pensato per un’attrice caucasica.
Questo nuovo casting chiama il totale di 10 attori ricercati per ruoli nella serie prequel. Rispetto all’ultima chiamata, adesso sono alla alla ricerca di attori più anziani.
Ecco la sinossi per la serie prequel:
Avvenuta migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi alla sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walkers, dei misteri dell’Est, degli Stark della leggenda…non è la storia che pensiamo di conoscere.
Fonte: WinterIsComing
Facebook
Twitter
YouTube
RSS