Il Metodo Kominsky: Kathleen Turner nel cast della seconda stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati una delle coppie più famose sullo schermo negli anni ’80 dopo il successo del film All’inseguimento della pietra verde e ora Kathleen Turner e Michael Douglas si riuniranno nella seconda stagione dell’acclamata commedia Netflix Il Metodo Kominsky.

Il sole non tramonta ancora sul famoso Sandy Kominsky e sul suo vecchio agente Norman Newlander. I vincitori del premio Oscar Michael Douglas e Alan Arkin interpretano un ex attore famoso, Sandy Kominsky che oggi insegna recitazione e il suo agente di lunga data Norman (Alan Arkin) che affrontano la vecchiaia con senso dell’umorismo e dignità ricordando i tempi passati. Comico ed emotivo Il Metodo Kominskyè uno spettacolo di 8 episodi, creato da Chuck Lorre.

Turner ha firmato per recitare nei panni di Ruth Baderman, l’ex moglie di Sandy e madre di Mindy (Sarah Baker), che si compiace di essere ancora in grado di far perdere il controllo all’ex-marito. Il personaggio originariamente doveva chiamarsi Gabrielle e doveva interpretarlo Jacqueline Bisset, ma alcuni cambiamenti creativi dietro le quinte hanno portato al casting di Turner.

Il Metodo Kominsky  include anche Nancy Travis, Sarah Baker e guest star tra cui Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers, Ann-Margret, Jay Leno, Patti LaBelle, Ashleigh LaThorpe e altri ancora. La seconda stagione vedrà anche Jane Seymour e Paul Reiser.

La serie è scritta da Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre, che ha anche diretto il primo episodio. Lorre, Higgins e Michael Douglas sono i produttori esecutivi della serie prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020