Il Ghost Rider di Gabriel Luna potrebbe comparire nel MCU?

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante sia palese che l’inserimento del Ghost Rider interpretato da Gabriel Luna, nella serie Agents of Shield sia un tentativo disperato di salvare capra e cavoli, il personaggio sta portando i riflettori verso di sè, e a quanto pare in molti lo stanno amando.

Marvel ha capito e sta appunto monitorando i personaggi più amati del piccolo schermo; nonostante conferme e poi relative smentite, qualcuno di loro farà il grande passo verso il grande schermo senza nemmeno troppe spiegazioni riguardo al dove fosse stato in tutto questo tempo. In fondo ai fan non interessa e pur di vedere The Punisher e Daredevil in azione al fianco di Cap e compagni, sono tutti disposti a chiudere occhio e rigor di logica.

Tornando al Ghost Rider, il personaggio di Robbie Reyes interpretato da Gabriel  Luna, nell’episodio “The Good Samaritan” vengono rivelate le sue origini: nella fattispecie il ragazzo dichiara che lo spirito di vendetta gli è stato passato direttamente da un altro Ghost Rider. Pur non avendolo confermato in maniera esplicita, sembrerebbe che questi fosse l’originale Johnny Blaze (portato al cinema con alterne fortune da Nicholas Cage) e l’indizio che lo confermerebbe sarebbe il tweet pubblicato direttamente dall’account di Agents Of SHIELD, in cui vediamo un Ghost Rider molto simile (se non uguale) a quello portato da Cage.

L’atmosfera si sta facendo incandescente quanto le fiamme dello Spirito di Vendetta…

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020