She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente una nuova serie televisiva per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata su Jennifer Walters/She-Hulk, cugina di Bruce Banner/l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo).

Sin dall’annuncio del progetto, una della papabili candidate proposte dai fan del Marvel Cinematic Universe per il ruolo della protagonista è stata Stephanie Beatriz, interprete del Detective Rosa Diaz nella serie TV Brooklyn Nine-Nine. Ieri mattina, tuttavia, l’attrice ha approfittato di una fan art che la ritraeva nei panni di She-Hulk per smentire definitivamente qualsiasi rumor su un suo possibile coinvolgimento.

Davvero, come posso fare in modo che le mie braccia diventino così?” ha scritto Stephanie Beatriz su Twitter. “Qualcuno può darmi qualche suggerimento o qualcosa del genere? Inoltre, penso che le riprese dello show partiranno ad agosto e io non sono disponibile in quel periodo perché gireremo l’ottava stagione di Brooklyn 99. Ma sono seria per quanto riguarda le braccia.

Morirei per avere quella parte. Ne sarei lusingata, davvero. È uno dei migliori personaggi dell’Universo Marvel.” rivelò l’attrice lo scorso settembre, spiegando di essere molto interessata alla possibilità di interpretare la supereroina. “Ho già intensificato i miei allenamenti da quando ho letto alcune di queste cose online. Ma penso che sarebbe molto interessante per i fan vedere determinati personaggi che ci immaginiamo in un certo modo in una maniera completamente diversa.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray de L’incredibile Hulk? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020