She-Hulk: Mark Ruffalo ha firmato per entrare nel cast della serie per Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente una nuova serie televisiva per la piattaforma di streaming Disney+ (il cui arrivo in Italia è previsto per il 24 marzo) incentrata su Jennifer Walters/She-Hulk, cugina di Bruce Banner/l’Incredibile Hulk.

Dopo la conferma da parte di Mark Ruffalo di essere entrato in trattative con lo studio per tornare ad interpretare il Golia Verde nella serie, stando a quanto riportato dal sito The Illuminerdi (rivelatosi una fonte estremamente attendibile negli ultimi mesi) l’attore avrebbe firmato il suo contratto per entrare nel cast dello show. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ha già formalmente firmato per riprendere il suo iconico ruolo nella serie su She-Hulk per Disney+.” ha spiegato il sito. “Chiaramente, la nostra prossima domanda riguardava i dettagli del contratto relativi al numero di episodi, e se queste negoziazioni si riferivano esclusivamente al piccolo schermo. In ogni caso, non siamo ancora stati in grado di definirlo.

Ricordiamo che le riprese della serie, scritta dalla vincitrice di un Emmy Jessica Gao (Silicon Valley, Robot Chicken, Rick & Morty), cominceranno il prossimo novembre ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “Libra” (un riferimento alla professione di avvocato di Jennifer Walters). La data di uscita di She-Hulk su Disney+ è al momento sconosciuta ma, secondo i vari aggiornamenti, potrebbe arrivare nel dicembre 2021.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray de L’Incredibile Hulk? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020