Durante la sua ultima apparizione al C2E2 di Chicago, Mark Ruffalo ha parlato del futuro di Bruce Banner/Hulk nel Marvel Cinematic Universe e, nonostante l’attore abbia confermato che la Universal possiede ancora i diritti di distribuzione per i film stand-alone sul Golia Verde, ha lasciato intendere che i Marvel Studios potrebbero potenzialmente realizzare una serie TV sul personaggio per la piattaforma di streaming Disney+ se lo volessero.
“Forse potremmo renderla una serie e passare attraverso la Universal… La Universal possiede i diritti di distribuzione dei film stand-alone di Hulk, quindi è per questo che non possiamo farne uno.” ha spiegato Ruffalo. “Ma noi possiamo fare una serie TV!“
“Probabilmente lo farei scappare di nuovo un altro po’. Penso che questo elemento funzioni davvero e in questa nuova era digitale siamo tutti sorvegliati.” ha aggiunto l’attore. “Vedere come si nasconde potrebbe essere una dimensione interessante da esplorare. È probabilmente il punto da cui partiremmo, con lui che non vuole più fare quello che fa, ma è difficile perché ora è il Professore. È difficile da nascondere.“
“Penso che si possa sempre fare di più. Ci sono tantissimi personaggi e ognuno di loro deve avere un proprio momento. E ci sono un sacco di nuove persone. Sto aspettando per la rivincita.” ha dichiarato Ruffalo in merito al ruolo del suo personaggio in Avengers: Endgame, scatenando un forte applauso tra i partecipanti.
Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS