She-Hulk: Mark Ruffalo conferma di essere in trattative per entrare nel cast della serie

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente una nuova serie televisiva per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata su Jennifer Walters/She-Hulk, cugina di Bruce Banner/l’Incredibile Hulk.

Nonostante la presenza di Mark Ruffalo non sia ancora stata ufficializzata, durante un panel tenutosi al C2E2 di Chicago lo scorso week-end l’interprete del Golia Verde ha confermato di aver avuto delle discussioni preliminari con la produzione per entrare nel cast della serie. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per i fan del personaggio, soprattutto considerando che fino a qualche settimana fa l’attore non sapeva quale sarebbe stato il destino di Hulk nell’Universo Cinematografico Marvel.

La scorsa settimana Kevin Feige mi ha chiesto se avessi qualche idea per Hulk. Ed io ho detto sì, penso che ci siano ancora alcune storie da raccontare. E lui ha risposto ‘Beh, perché non vieni a trovarmi in ufficio per parlarne e vedere se riusciamo a trovare un posto per te nel Marvel Cinematic Universe.” dichiarò Ruffalo al Tokyo Comic-Con dello scorso novembre.

Ricordiamo che le riprese della serie, scritta dalla vincitrice di un Emmy Jessica Gao (Silicon Valley, Robot Chicken, Rick & Morty), cominceranno quest’estate ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “Libra” (un riferimento alla professione di avvocato di She-Hulk) e si protrarranno fino a marzo 2021. Le origini della protagonista, stando alle indiscrezioni trapelate fino ad ora, saranno molto fedeli a quelle della controparte fumettistica.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray de L’Incredibile Hulk? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020