She-Hulk: Alison Brie commenta i rumor che la vorrebbero nei panni della protagonista

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la sua ultima apparizione al The Late Late Show with James Corden, Alison Brie, nota per aver partecipato alle serie Community e GLOW, ha commentato i recenti rumor secondo i quali i Marvel Studios abbiano intenzione di ingaggiare un’attrice “simile” a lei per il ruolo di Jennifer Walters/She-Hulk, cugina di Bruce Banner/l’Incredibile Hulk.

Non vado più su Twitter ormai.” ha spiegato Alison Brie. “Quindi non mi sono resa conto del fatto che sia finita nelle tendenze, ma mi sono svegliata e ho trovato un sacco di post di Instagram che mostravano alcune foto del mio volto vicino a quello di She-Hulk. Ho trovato molto interessante questa cosa.

E poi mi ha colpita quella storia dell’attrice ‘simile a Alison Brie‘ che, onestamente, ho trovato molto entusiasmante perché per anni ho fatto dei provini per ruoli che richiedevano attrici simili a Anne Hathaway o a Zooey Deschanel.” ha continuato la star di GLOW. “Sono davvero lusingata di essere il mio tipo di attrice per qualcun altro.

Quando James Corden le ha chiesto se avesse effettivamente contattato i Marvel Studios per discutere della possibilità di interpretare la supereroina, l’attrice ha risposto ironicamente “ho fatto alcune telefonate ma ne parleremo in seguito“, per poi aggiungere che reputa quello di She-Hulk un “ruolo interessante“.

Ricordiamo che le riprese della serie, scritta dalla vincitrice di un Emmy Jessica Gao (Silicon Valley, Robot Chicken, Rick & Morty), cominceranno quest’estate ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “Libra” (un riferimento alla professione di avvocato di Jennifer Walters) e si protrarranno fino a marzo 2021.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray de L’Incredibile Hulk? Che aspetti? Clicca qu!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020