The Hills: la star della serie Kaitlynn Carter e Miley Cyrus si dividono

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

La star della serie The Hills: New Beginnings Kaitlynn Carter e la cantante Miley Cyrus hanno deciso di dividersi. La coppia che è stata inseparabile fin dal loro divorzio con i loro rispettivi mariti non sono più in una relazione sentimentale, ma continuano ad essere amiche.

Leggi anche:  Queer Eye: il cast mostra supporto alla co-star Jonathan Van Ness
Risultati immagini per kaitlynn carter

Carter era sposata con il 36enni Brody Jenner che faceva parte di The Hills nella seconda stagione. Nel 2019, quasi 10 anni dopo il reboot The Hills: New Beginnings di MTVJenner torna dopo aver sposato Carter. Il matrimonio ha avuto una bellissima cerimonia nel giugno del 2018. La coppia, comunque, non hanno mai celebrato le nozze in Indonesia ufficialmente con un certificato di matrimonio. Il reboot della serie ha dipinto il quadro del loro “matrimonio” lungo un anno mentre i fan li guardavano scontrarsi su quando avrebbero dovuto iniziare una famiglia. Nell’episodio successivo della stagione, è stato rivelato che la coppia era in una relazione poliamorosa, spesso invitavano altre donne nel loro letto. Entrambi una volta separati sono andati avanti nella loro vita con altre persone.

Leggi anche:  Black Mirror: Miley Cyrus sarà in un episodio della quinta stagione
Risultati immagini per kaitlynn carter

Jenner è già innamorato perdutamente della sua ragazza modella di Victoria Secret Josie Canseco, i due hanno di fatto reso la loro relazione ufficiale su InstagramCarter è stata fotografata recentemente in Italia giusto qualche settimana, dopo la separazione da Jenner, a scambiare effusioni con la popstar Cyrus lo stesso giorno in cui annunciava di essersi lasciata col partner di lunga data nonchè marito Liam Hemsworth. L’immagine della Cyrus con la stare di The Hills: New Beginnings ha spinto Hemsworth a compilare definitivamente le carte del divorzio. Dopo il viaggio in Italia le due star sono tornate insieme a Los Angeles. La coppia è stata poi vista scambiarsi gesti di affetto nel backstage durante gli MTV Video Music Awards dopo il debutto “Slide Away” di Miley. Insomma, sembravano una bella coppia finchè le due non hanno deciso di tagliare e chiudere definitivamente la loro relazione romantica, secondo People.

 

Fonte: ScreenRant

NerdPlanet consiglia...
Per saperne di più sulla serie clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020