Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 3 minuti

The Flash dà appuntamento ai telespettatori al  29 novembre con l’episodio 3×08 che, come vi abbiamo anticipato nelle ultime settimane, vedrà lo svolgersi del crossover con le altre serie tv del mondo DC Comics: Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow.

Dopo la puntata dedicata alla genesi di Killer Frost nella realtà temporale di Flahspoint e alla rivelazione dell’identità di Dr. Alchemy, la serie tv dedicata alle vicende di Flash tornerà con un appuntamento che vedrà Barry Allen ed il Team Flash in alleanza con Kara Zor-El – Supergirl, Oliver Queen – Green Arrow  e Le leggende per combattere una forza aliena che invaderà la terra.

L’episodio è intitolato  propriamente Invasion‘ e corrisponde al seguito del crossover del multiverso DC che fa capo all’episodio 1×18 di Supergirl, nel quale Flash arriva su una Terra alternativa in cui incontra Kara e le offre il suo aiuto per poi tornare su Terra 1.  Invasion  fa a sua volta seguito all’ottava puntata di Supergirl.

flash

Il grande evento promosso da CW sarà infatti diviso in quattro parti: la prima inizierà con Supergirl, per poi andare avanti con The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, il tutto a partire dal 28 novembre quando Supergirl andrà in onda sugli schermi televisivi americani. Se siete fan che attendono da tanto questo momento vi consigliamo di mettervi in pari con gli episodi finché potete!

Secondo la trama ufficiale per The Flash, Barry (Grant Gustin) e Cisco Ramon porteranno Kara (Melissa Benoist) su Terra 1 perché li aiuti a sconfiggere i Dominatori, una razza aliena che si sente minacciata dalla elevata presenza dei meta umani sulla Terra. Quando gli alieni attaccano Central City, Barry chiederà anche l’aiuto di Green Arrow (Stephen Amell). Ma realizzando che la battaglia contro i Dominatori è più ardua di quanto pensassero i tre eroi dovranno rintracciare Le Leggende tra cui Atom, Capitan Cold e White Canary. 

flash

Intanto, anche Wally West, neo Kid-Flash, vorrebbe unirsi alla battaglia, ma Iris lo ferma, non ritenendolo pronto per una guerra di tale portata.

C’è da domandarsi se ci sarà un contributo di Caitlin, che ora ha i poteri di Killer Frost. Le anticipazioni rilasciate da Danielle Panabaker  in merito affermano che il suo personaggio ha ancora bisogno di aiuto da parte dei suoi amici e non è del tutto preparata ad affrontare una battaglia, ma riceverà una consulenza da parte di un vecchio amico che potrebbe cambiare le cose.

flash

L’attrice ha inoltre parlato del segreto che verrà rivelato nell’episodio crossover e ha spiegato che è una rivelazione, da apprendere proprio nell’episodio di The Flash e avrà ripercussioni in seguito, potrebbe persino essere qualcosa di relativo a Flashpoint e le conseguenze sul multiverso.

Per scoprire di cosa si tratta non ci resta che aspettare la messa in onda del prossimo episodio The Flash il 29 novembre sul The CW.

Altri articoli in Anteprime

Mayans M.C. – Uno sguardo all’episodio di apertura dello spin-off di Sons Of Anarchy

Martina Cofano5 Settembre 2018

[SPOILER] Streghe, il reboot – Rilasciato episodio pilota

Giulia D’Onofrio24 Luglio 2018

Luke Cage Season 2, la Recensione – NO SPOILER

Giacomo Asaro18 Giugno 2018

The Rain, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano27 Aprile 2018

The Alienist – la nostra Anteprima [NO SPOILER]

Armando Di Carlo16 Aprile 2018

Una Serie di Sfortunati Eventi 2, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano24 Marzo 2018