He-Man aggiunto nel catalogo Netflix

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Una gradita sorpresa Netflix in salsa retro farà felice tutti coloro che, nati negli 70 e 80, sono cresciuti sotto l’ala machista di He-Man and The Masters of the Universe, da noi He-Man e i dominatori dell’universo. Sono infatti disponibili tutte e 65 le puntate della prima stagione della serie cult.

Consigliata la riscoperta per coloro che lo hanno amato durante l’infanzia e doverosa visione per i più giovani, visto e considerato che mediamente le puntate durano circa venti minuti ciascuna e non portano via tanto tempo.

Ultima postilla :  da molti anni circolano voci riguardo una futura e seconda trasposizione cinematografica che una dozzina di anni fa aveva visto addirittura Brad Pitt additato come possibile protagonista. Non sarebbe stata la prima volta per He-Man in quanto esiste una pellicola live action di esattamente trent’anni fanni, interpretata da “Ivan Drago” Dolph Lundgren (mentre il villain Skeletor da un più insospettabile Frank Lagnella)  ossia colui che si sporcava a girare pellicole che tanto di moda vanno oggi, ma che una volta erano prodotti che non lasciavano il segno più di tanto (esiste anche un film su The Punisher, sempre da lui interpretato, sconosciuto ai più, da rispolverare).

Che il potere di Greyskull sia con voi.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020