What If…?: Hayley Atwell conferma che la serie mostrerà Peggy Carter “sotto una luce molto diversa”

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha mostrato le prime immagini di What If…?, la serie animata che approderà nel 2021 sulla piattaforma di streaming Disney+. Il primo episodio della serie, ispirata all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, rivisiterà gli eventi di Captain America: The First Avenger e mostrerà una versione inedita di Peggy Carter (Hayley Atwell).

Intervistata da Extra Butter, l’attrice ha parlato brevemente dell’episodio che la vedrà protagonista nei panni di Captain Carter:
La premessa di What If…? è: se un punto cruciale della storia fosse cambiato, quali sarebbero state le conseguenze? Nel mio episodio, ad esempio, vedremo ciò che sarebbe successo se Peggy Carter fosse diventata Captain Carter. Sarà lei a prendere il siero e lo scudo e ad andare all’avventura, mentre Steve Rogers rimarrà Steve Rogers. Quindi la vedremo sotto una luce molto diversa.

In seguito, la Atwell ha elogiato la grafica del primo prodotto animato dei Marvel Studios:
L’estetica della serie è meravigliosa e hanno adattato le animazioni in base alle mie performance vocali. Per questo vedrete molte delle sue reazioni emotive in versione animata. E non sembrerà troppo irrealistico o troppo cartoonesco. Credo che siano riusciti a trovare il tono perfetto per il personaggio.

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: The First Avenger? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Alcuni episodi saranno riscritti per via del coronavirus?

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

Moon Knight: Ecco quando e dove si terranno le riprese della serie TV dei Marvel Studios

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020