Hawkeye: La serie TV per Disney+ racconterà le origini di Clint Barton

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Allo scorso San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente i film e le serie TV che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, tra cui Hawkeye, la serie su Clint Barton/Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner) che presenterà al pubblico il personaggio di Kate Bishop.

In una recente intervista con ScreenRant, la produttrice esecutiva Trinh Tran, ha rivelato che nella serie verranno esplorate le origini della versione cinematografica di Occhio di Falco:
Beh, ho scelto specificatamente quello perché non abbiamo avuto modo di raccontare le origini di Clint Barton. Avete visto Thor in diversi film. Conoscete la sua storia. Cap ha avuto diversi film, così come Tony, quindi hanno avuto tutti la loro opportunità. Clint Barton non ha ancora avuto la possibilità di raccontare il suo passato. Sono veramente emozionata al riguardo, e sono entusiasta che ci sia una giovane ragazza in arrivo che diventerà la nuova Occhio di Falco.

In un’altra intervista con ComicBook.com, la Tran ha confermato che gli eventi di Avengers: Endgame avranno un certo impatto su Hawkeye:
Penso che Endgame avrà sempre un impatto su tutti i personaggi che stiamo introducendo nelle nostre serie per la piattaforma di streaming Disney+, così come sul futuro delle caratteristiche dei personaggi ancora esistenti. Quindi dovete solo scoprirlo… Non posso dire molto al riguardo!

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: MCUExchange

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di The Avengers? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020