Hawkeye: La serie TV con Jeremy Renner è stata rimandata a tempo indeterminato

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dello scorso San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Hawkeye, la nuova serie TV per la piattaforma di streaming Disney+ con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco che introdurrà nell’Universo Cinematografico Marvel il personaggio di Kate Bishop.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’insider Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse, tuttavia, la produzione della serie TV è stata messa in pausa e rimandata a tempo indeterminato. Lo show, le cui riprese erano previste originariamente per il prossimo luglio, è stato completamente rimosso dalla tabella di produzione dello studio per il 2020.

Ma quali possono essere stati i motivi che hanno portato i Marvel Studios ad interrompere lo sviluppo della serie? Come spiegato dal sito, recentemente lo studio ha anticipato le riprese di Ms. Marvel ad Aprile e ha avviato la fase di casting per Moon Knight e She-Hulk, entrambi progetti che saranno girati prima di Hawkeye. Tali cambiamenti nella tabella di marcia, a cui si aggiungono quelli legati alla narrazione più ampia del Marvel Cinematic Universe, potrebbero aver causato un ritardo nella produzione.

Un altro motivo, invece, potrebbe essere rappresentato dall’impossibilità dell’attrice Hailee Steinfeld (di cui si era vociferato il coinvolgimento nei panni di Kate Bishop) di entrare a far parte del cast. Non sappiamo, allo stato attuale, se le accuse della ex-moglie di Jeremy Renner, Sonni Pacheco, dello scorso ottobre abbiano avuto qualche impatto sulla produzione dello show.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Age of Ultron? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020