Hawkeye: Katrina Mathewson e Tanner Bean saranno gli showrunner della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dello scorso San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Hawkeye, la nuova serie TV per la piattaforma di streaming Disney+ (il cui arrivo in Italia è previsto per il 24 marzo) con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco che introdurrà nell’Universo Cinematografico Marvel il personaggio di Kate Bishop.

A poche ore di distanza dalla foto pubblicata da Jeremy Renner che anticipava l’inizio degli allenamenti dell’attore per la serie televisiva, Katrina Mathewson e Tanner Bean hanno rivelato su Twitter di essere saliti a bordo del progetto in qualità di showrunner. In precedenza, gli autori si erano occupati della sceneggiatura della serie targata Fox Pitch e dello show Versus.

Non posso dire praticamente nulla del lavoro che io e Tanner Bean abbiamo svolto di recente, ma mi limiterò a dire questo… Ora sono molto preparata per litigare su chi sia il miglior Avenger. Sarò per sempre grata ad entrambi gli Occhio di Falco (e alla Marvel) per aver risvegliato il mio amore per i fumetti.” ha twittato Katrina Mathewson. “Se avessi detto al me 12enne che avrei scritto una serie TV Marvel… mi avrebbe colpito con la catena del portafoglio. Eppure eccoci qui.” ha scritto invece Tanner Bean.

Ricordiamo che originariamente Hawkeye era stata concepita per essere un film: “Feige era più nervoso per la proposta per Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco negli Avengers. La Marvel aveva un accordo con Renner per realizzare un film basato sul personaggio, ma Feige voleva convertire il progetto in una serie TV per Disney+. Renner si è dimostrato d’accordo con questo cambiamento, ha capito totalmente l’intenzione e ha detto ‘Facciamolo’.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

SINOSSI
Una serie d’avventura in cui Clint Barton (Jeremy Renner), un eroe senza superpoteri, cerca di insegnare ad un altro eroe con una certa affinità con l’arco, Kate Bishop, come essere un eroe senza superpoteri.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di The Avengers? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020