Hawkeye: Disney smentisce i rumor sul rinvio della serie TV con Jeremy Renner

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera i fan della Casa delle Idee sono entrati nel panico a causa di un rumor secondo il quale i Marvel Studios avessero messo in pausa e rimandato a data da destinarsi Hawkeye, la serie TV avente per protagonista Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco prevista per la piattaforma di streaming Disney+.

Nella giornata di oggi, tuttavia, la reporter Julia Alexander di The Verge ha contattato le sue fonti alla Casa di Topolino per ottenere ulteriori chiarimenti al riguardo ed ha confermato che, al momento, non ci sono piani ufficiali per un possibile rinvio dello show: “Posso confermare che è assolutamente falso. I miei contatti alla Disney hanno fermamente negato la notizia, definendola completamente errata.

Come sottolineato anche dallo scooper Jeremy Conrad del sito MCUCosmic, altri giornalisti, tra cui Caleb Williams di Knight Edge Media, stanno comunicando privatamente questo aggiornamento. La serie TV su Occhio di Falco, pertanto, è ancora in fase di sviluppo, pur essendo stata rimossa dalla tabella di produzione dello studio. In ogni caso, l’intenzione dei Marvel Studios di ingaggiare la giovane attrice Hailee Steinfeld (Bumblebee, Spider-Man: Into the Spider-Verse) per il ruolo di Kate Bishop resta invariata.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Age of Ultron? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020