Hawkeye: Clint Barton avrà la stessa maglia che indossa nella run a fumetti di Fraction e Aja?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dello scorso San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Hawkeye, la nuova serie TV per la piattaforma di streaming Disney+ con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco che introdurrà nell’Universo Cinematografico Marvel il personaggio di Kate Bishop.

La principale fonte di ispirazione della serie, il cui arrivo su Disney+ è previsto per il prossimo anno, sarà l’acclamata run a fumetti scritta da Matt Fraction e disegnata da David Aja, come dimostrato dalla presenza di Lucky il “Pizza Dog“, dei Tracksuit Draculas (la mafia russa di New York) e, ovviamente, della stessa Kate Bishop.

Stando ad un nuovo rumor lanciato da Jeremy Conrad del sito MCU Cosmic (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato), inoltre, Occhio di Falco non indosserà più il costume apparso precedentemente nei vari film del Marvel Cinematic Universe e che viene mostrato anche nei concept art ufficiali della serie ma potrebbe sfoggiare un look ispirato proprio al design concepito da David Aja, ossia dei pantaloni neri e una semplice maglia con l’iconico simbolo viola.

Secondo lo scooper, i progetti televisivi per Disney+ permetteranno ai Marvel Studios di omaggiare i costumi classici dei supereroi, come nel caso di Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) in WandaVision o di John Walker/U.S. Agent (Wyatt Russell) in The Falcon and The Winter Soldier che, a quanto pare, indosserà ad un certo punto dello show il costume nero della sua controparte fumettistica.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di The Avengers? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020