Harley Quinn: il nuovo trailer della serie d’animazione DC Universe

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato pubblicato il nuovo trailer della serie d’animazione Harley Quinn che sarà disponibile dal prossimo 29 novembre sulla piattaforma streaming DC Universe negli USA. E’ composta da 26 episodi di mezz’ora l’uno e sarà destinata ad un pubblico adulto. E’ realizzata da Warner Bros. Animation e da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey, produttori di Powerless.

Kaley Cuoco (Penny in The Big Bang Theory) presta la voce alla protagonista. Nel cast figurano inoltre Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman), Christopher Meloni (commissario James Gordon), Tony Hale (Doctor Psycho), Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash e Diedrich Bader.

La serie racconterà le vicende di Harley Quinn dopo la fine della sua storia d’amore con il Joker mentre cercherà di diventare la regina del crimine di Gotham City. Compariranno Poison Ivy e altri villain ed eroi DC Comics.

Leggi anche:  Beverly Hills 90210: un promo annuncia la data della premiere

Harley Quinn è interpretata da Margot Robbie nel DC Universe cinematografico. Ha esordito in Suicide Squad e tornerà in Birds of Prey. Nel film d’animazione Batman e Harley Quinn, la villain è stata doppiata da Melissa Rauch, altra attrice di The Big Bang Theory.

La serie sarà disponibile da quest’anno sul servizio streaming DC Universe.

Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta nel 1992 nell’episodio Un piccolo favore. Nel febbraio 1994 compare per la prima volta anche nei fumetti, in Batman: Amore folle della serie Le avventure di Batman. Dall’ottobre 1999 è stata integrata anche nella continuity ufficiale dei fumetti DC comparendo per la prima volta in Batman: Harley Quinn, ambientata durante la saga Batman: Terra di nessuno.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare Suicide Squad, lo trovate qui.

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Luke Cage: La terza stagione avrebbe portato il personaggio al “punto di partenza”

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Moon Knight: Daniel Radcliffe smentisce i rumor che lo vorrebbero come Marc Spector

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly (Supergirl) è entrato nel cast della serie TV

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020

She-Hulk: Le origini della protagonista della serie TV saranno molto fedeli ai fumetti?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020