Hai paura del buio?: il primo trailer della serie tv reboot Nickelodeon

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Nickelodeon ha pubblicato il primo trailer di Are You Afraid of the Dark?, reboot della serie tv canadese conosciuta in Italia col titolo Hai paura del buio? che debutterà il prossimo 11 ottobre negli USA. Potete vedere il trailer di seguito:

Leggi anche:  Swamp Thing: il teaser trailer della serie tv

La nuova serie è composta da tre episodi di più di un’ora l’uno e introduce i nuovi giovanissimi membri del gruppo Midnight Society che racconteranno una storia terrificante sul Carnival of Doom. Solo che gli eventi del racconto diventeranno realtà.

Questa nuova generazione della Midnight Society comprende Sam Ashe Arnold (Best.Worst.Weekend.Ever.) nel ruolo di Gavin, Miya Cech (Always Be My Maybe) nel ruolo di Akiko, Tamara Smart (Artemis Fowl) nel ruolo di Louise, Jeremy Taylor (It) nel ruolo di Graham; e Lyliana Wray (Black-ish) nel ruolo di Rachel. Rafael Casal (Blindspotting) interpreterà Mr. Tophat, presentatore del Carnival of Doom.

La miniserie Hai paura del buio? è prodotta da ACE Entertainment (To All The Boys I’ve Loved Before) con Matt Kaplan, fondatore dell’ACE, e Spencer Berman nella veste di produttori esecutivi. La serie è scritta da BenDavid Grabinski (Skiptrace) e diretta da Dean Israelite (Power Rangers).

Ispirata all’arte della narrazione classica, la serie originale Are You Afraid of the Dark? è andata in onda su Nickelodeon dal 1992 al 1996 per cinque stagioni. La sesta e settima stagione sono andate in onda tra il 1999 e il 2000. La serie raccontava avvincenti storie horror per un giovane pubblico dalla prospettiva adolescenziale. Are You Afraid of the Dark? è stata creata da D.J. MacHale e Ned Kandel.

La serie è stata trasmessa per intero in Italia su Rai Uno e Rai Gulp.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020