Da Grande Inverno ad Attilan: Iwan Rheon in Inhumans

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se c’è una serie Marvel molto attesa è di sicuro Inhumans. Il progetto, dopo essere stato trasformato da film a serie, ha generato molta curiosità nei fan, desiderosi di assistere alla trasposizione degli intrighi politici e delle avventure della famiglia reale inumana, del grande Freccia Nera e della seducente Medusa. Finalmente iniziano a venire comunicati i nomi dei membri del cast, e il primo nome ci ha fatto decisamente sussultare: Iwan Rheon, celebre per aver interpretato il folle e cinico Ramsay Bolton nell’acclamatissima serie Il Trono di Spade, indosserà i panni di Maximus, fratello del re Freccia Nera, e soprannominato Il Pazzo.

Una scelta a dir poco azzeccata, vista la capacità di Rheon nel rappresentare un personaggio complesso come Ramsay Bolton, con una qualità che ha portato lo scuoiatore a diventare davvero amato dai fan, nonostante la sia malvagia inclinazione. Nelle scorse stagioni de Il Trono di Spade molto sono state le scene diventate cult, tra cui la sua memorabile morte nel finale della scorsa stagione, che ha consentito all’attore di liberarsi da un simile impegno per poter oggi rappresentare un altro personaggio che potrà diventare potenzialmente altrettanto iconico.

Ricordiamo che Inhumans è previsto per il prossimo autunno, con una trasmissione delle prime due puntate in contemporanea cinematografica

.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020