In vista del ritorno di Grace e Frankie per la sua prossima sesta stagione nel gennaio 2020, Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie acclamata dalla critica per la settima e ultima stagione di 16 episodi. Lo spettacolo si concluderà in grande stile rendendola la serie originale più longeva di Netflix con un totale di 94 episodi.
“Siamo felici e contenti che ‘Grace & Frankie’ tornerà per la sua settima, sebbene definitiva, stagione. Siamo così grati che il nostro show sia stato in grado di affrontare questioni che si sono davvero collegate alla nostra grande generazione. Ci mancheranno queste due vecchie ragazze, come a molti dei loro fan, ma saremo ancora in giro. Abbiamo superato così tante cose, spero solo che non sopravvivremo al pianeta.” hanno dichiarato le stelle Jane Fonda e Lily Tomlin in una dichiarazione congiunta. “È emozionante e in qualche modo appropriato, che il nostro show sulle sfide, così come la bellezza e la dignità dell’invecchiamento, sarà lo show più longevo su Netflix” hanno detto i co-creatori e showrunner Marta Kauffman e Howard J. Morris.

In Grace e Frankie, Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie) interpretano due donne le cui vite vengono sconvolte quando i loro mariti rivelano che sono gay e le lasciano. Grace e Frankie formano un legame improbabile e infrangibile e affrontano il loro futuro incerto faccia a faccia, mano nella mano. Insieme ai loro ex mariti e figli, scoprono la vera definizione di “famiglia”, con risate, lacrime e molte sfide lungo la strada.
Lo spettacolo è prodotto da Marta Kauffman, che ha anche prodotto Friends, e Howard J. Morris. Il cast comprende anche Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael e Baron Vaughn. Numerose celebrità sono apparse come guest star, tra cui Christine Lahti, Corbin Bernsen, Brian Benben, Nora Dunn, Rita Moreno e Peter Gallagher.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS