Grace e Frankie: Netflix rinnova lo show per la settima e ultima stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

In vista del ritorno di Grace e Frankie per la sua prossima sesta stagione nel gennaio 2020, Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie acclamata dalla critica per la settima e ultima stagione di 16 episodi. Lo spettacolo si concluderà in grande stile rendendola la serie originale più longeva di Netflix con un totale di 94 episodi.

“Siamo felici e contenti che ‘Grace & Frankie’ tornerà per la sua settima, sebbene definitiva, stagione. Siamo così grati che il nostro show sia stato in grado di affrontare questioni che si sono davvero collegate alla nostra grande generazione. Ci mancheranno queste due vecchie ragazze, come a molti dei loro fan, ma saremo ancora in giro. Abbiamo superato così tante cose, spero solo che non sopravvivremo al pianeta.” hanno dichiarato le stelle Jane Fonda e Lily Tomlin in una dichiarazione congiunta. “È emozionante e in qualche modo appropriato, che il nostro show sulle sfide, così come la bellezza e la dignità dell’invecchiamento, sarà lo show più longevo su Netflix” hanno detto i  co-creatori e showrunner Marta Kauffman e Howard J. Morris.

Leggi anche:  The I-Land: il trailer italiano della miniserie Netflix

In Grace e Frankie, Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie) interpretano due donne le cui vite vengono sconvolte quando i loro mariti rivelano che sono gay e le lasciano. Grace e Frankie formano un legame improbabile e infrangibile e affrontano il loro futuro incerto faccia a faccia, mano nella mano. Insieme ai loro ex mariti e figli, scoprono la vera definizione di “famiglia”, con risate, lacrime e molte sfide lungo la strada.

Lo spettacolo è prodotto da Marta Kauffman, che ha anche prodotto  Friends, e Howard J. Morris. Il cast comprende anche Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael e Baron Vaughn. Numerose celebrità sono apparse come guest star, tra cui Christine Lahti, Corbin Bernsen, Brian Benben, Nora Dunn, Rita Moreno e Peter Gallagher.

Fonte: ComingSoon

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020