Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo episodio della terza stagione di Gotham andrà in onda il 28 novembre negli Stati Uniti su The CW. e sarà intitolato ‘Beware the Green-Eyed Monster’ in cui, stando alle anticipazioni sulla trama, vedremo anzitutto come il virus Tetch continua misteriosamente a diffondersi nella città. Il titolo probabilmente farà riferimento allo stato in cui versa la mente di Mario Falcone, ormai consapevole dell’amore di Lee (Morena Baccarin)  per Jim Gordon (Ben Mckenzie). Possiamo già vedere dal promo ufficiale (per vederlo cliccate in cima alla pagina) che l’episodio ci mostrerà il matrimonio di Lee e Mario, mentre Jim, Bruce (David Mazouz) e Selina (Camren Bidcodova) seguono le loro personali storylines. Il primo intende scoprire cosa c’era dietro gli attentati alla famiglia Falcone, mentre i ragazzi devono vedersela ancora una volta con The Court of  Owls, responsabile dell’omicidio dei genitori di Bruce. Il trailer mostra come il tema principale della puntata sarà quello della vendetta, poiché tutte le storie dei personaggi sono state abilmente portate dagli sceneggiatori verso questo comune obbiettivo.

Lo show creato da Bruno Heller sulle avventure dei personaggi creati dalla DC Comics (eroi e villains), che hanno reso famosa la città di Gotham prima dell’arrivo di Batman, continua inesorabilmente ad appassionare il pubblico con nuovi  avvincenti episodi.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto anche come  Ed Nygma (il futuro Enigmista) abbia torturato Tabitha (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell), credendoli i responsabili dell’omicidio della fidanzata Isabella. Inconsapevole che in realtà dietro c’è Pinguino (Robin Lord Taylor). Ma Barbara Kean (Erin Richards) riesce a salvarli, e viene a scoprire la verità. La donna è pronta ad allearsi con Butch per scatenare una nuova guerra a Gotham, per la precisione tra Pinguino e Nygma.

La sinossi ufficiale dell’episodio rivela anche che Mario (James Carpinello) e Gordon si confronteranno prima del matrimonio, e che un’ulteriore minaccia incombe sulle nozze. Inoltre Selina, oltre ad aiutare Bruce, incontrerà un personaggio inaspettato. Possiamo facilmente intuire che si tratti di sua madre, dal momento che nelle precedenti news era stato rivelato l’imminente arrivo di quel personaggio a Gotham.  Cos’altro accadrà nella prossima puntata della terza stagione di Gotham? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento di lunedì prossimo su The Cw!

 

Altri articoli in Anteprime

Mayans M.C. – Uno sguardo all’episodio di apertura dello spin-off di Sons Of Anarchy

Martina Cofano5 Settembre 2018

[SPOILER] Streghe, il reboot – Rilasciato episodio pilota

Giulia D’Onofrio24 Luglio 2018

Luke Cage Season 2, la Recensione – NO SPOILER

Giacomo Asaro18 Giugno 2018

The Rain, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano27 Aprile 2018

The Alienist – la nostra Anteprima [NO SPOILER]

Armando Di Carlo16 Aprile 2018

Una Serie di Sfortunati Eventi 2, Anteprima – NO SPOILER

Carmen Graziano24 Marzo 2018