Gotham Stagione 3: Ivana Milicevic sarà la madre di Selina Kyle

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

WBTVFOX hanno annunciato ufficialmente la notizia a TVLine: Ivana Milicevic è entrata ufficialmente nel cast della terza stagione di Gotham. L’attrice interpreterà Maria Kyle, la madre di Selina, che nella serie è interpretata da Camren Bicondova.  Si presume che il suo debutto sia imminente, probabilmente apparirà entro 3 o 4 episodi, sebbene non sia chiaro ancora che ruolo giocherà.

Le anticipazioni per ora riportano: “Maria è una donna dalle mille risorse e dalle mille abilità”. Dunque se la mela non cade tanto lontano dall’albero, sarà avvincente osservare le dinamiche del suo arrivo a Gotham. Ricordiamoci anche che gli autori potrebbero aver fatto un buon lavoro di ricostruzione, poiché nei fumetti DC viene evidenziato che Selina è orfana dall’età di 12 anni e la madre era una malata cronica.  Le fonti hanno inoltre  aggiunto: “è capace di nascondere la sua vera natura dietro molte personalità. E’ una persona che quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla. Il suo unico punto debole è la figlia che ha abbandonato, che è l’unica persona al mondo che abbia mai amato”.

gothamselina1280jpg-57d007_1280w

Una descrizione del genere non può non ricordarci a grandi linee il personaggio firmato di DC Comics; parliamo ovviamente di Catwoman. In effetti non è da escludere che, come spesso avviene in Gotham, le dinamiche dei genitori influiscano sulla trasformazione dei figli. Il giovane Bruce Wayne, infatti, è già stato ripetutamente coinvolto in omicidi, società segrete e caverne sotterranee; è già Batman tanto quanto Selina è Cat. L’incontro con sua madre potrebbe tuttavia condurre a interessanti sviluppi del suo personaggio, in particolare ora che gli sceneggiatori hanno aumentato il pathos del suo rapporto con Bruce. Viene ora da chiedersi se l’improvviso ritorno di Maria non sia un motivo per nuocere alla coppia finalmente felice. Anche  se, visto lo stile della serie, è abbastanza probabile che sarà così. Per saperne di più non rimane che attendere l’episodio chiave che vedrà il fatidico incontro, o quantomeno l’apparizione di lei.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020