Con la terza stagione a meno di due settimane di distanza dall’arrivo, la Fox ha pubblicato una serie di video promo di Gotham. I primi due puntato i riflettori su Bruce Wayne e Jim Gordon, ma questo terzo mette i riflettori su Oswald Cobblepot/Il Pinguino (interpretato da Robin Lord Taylor), che mostra come cercherà di lasciare il segno su Gotham City.
“I mostri hanno invaso Gotham“, dice Cobblepot in questo ultimo promo. “E la polizia non ha fatto nulla. Così ora ho la mia opportunità di creare un lascito e lasciare un segno indelebile in questa città. Uno dei miei genitori sarebbe stato orgoglioso di tutto ciò.”
Con l’emozionante conclusione della seconda stagione, i detective Jim Gordon e Harvey Bullock rimangono in prima linea nella lotta contro il crimine in questa città pericolosamente corrotta. Durante tutta la stagione passata, la bussola morale di Gordon ha vacillato più che mai. Inoltre vedremo Hugo Strange, uno psichiatra brillante che conduce segretamente esperimenti per la Wayne Enterprises nel programma di black-ops, a Indian Hill, dove vediamo volti familiari come Theo Galavan, Mr. Freeze e Fish Mooney. Nel frattempo, Bruce Wayne, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo e mentore, Alfred, e il suo alleato a Wayne Enterprises, Lucius Fox, ha scoperto che ci sono più segreti da scoprire per quanto riguarda gli omicidi dei suoi genitori.
Gotham continuerà a seguire le storie in evoluzione dei cattivi più malvagi della città: il Pinguino; L’Enigmista; Selina Kyle/Catwoman in futuro; e Barbara Kean. Ma non solo, ci porterò anche ad immergerci nelle storie sull’origine del Cappellaio Matto e dei Fratelli Tweed.
Vi lasciamo il video della promo che riguarda Cobblepot nella terza stagione di Gotham in cima all’articolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS