Dopo la messa in onda dell’ottavo episodio di Gotham, che ci ha lasciati tutti col fiato sospeso negli ultimi venti secondi, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sul prossimo episodio “The Executioner”, che andrà in onda su Fox il 14 novembre. Così, per placare gli animi, rilasciamo una prima clip promozionale che potete trovare in alto all’articolo.
Possiamo accorgerci già della presenza di un fattore estremamente positivo: i nostri amatissimi Bruce (David Mazouz) e Selina (Camren Bicondova) ritornano in scena e, stavolta, da neofidanzatini (bruciando estremamente le tappe rispetto ai fumetti DC Comics), e insieme dovranno risolvere il mistero della ormai nascente Poison Ivy.

Nel frattempo Gordon (Ben Mckenzie) e Bullock (Donal Logue) si ritroveranno ad affrontare la dura verità sulle azioni di Barnes; mentre Nygma (Cory Micheal Smith) è ignaro delle azioni che Pinguino (Robin Lord Taylor) ha compiuto nelle ultime 24 ore. Rispetto alla nascente relazione tra Bruce e Selina, e le tensioni tra Gordon e Lee relative al matrimonio di quest’ultima, la loro storyline potrebbe essere un azzardo che rischia di far calare il ritmo della serie piuttosto che ravvivarlo. Ricordiamoci che eravamo abituati a ben altre azioni da parte del Pinguino, e d’altro canto anche dell’ Enigmista, ma staremo a vedere, per ora aspettiamoci più di un colpo di scena dal prossimo episodio di Gotham.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS