News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

La terza stagione di Gotham è ormai ripresa, il promo dell’episodio del 30 gennaio è visibile in cima alla pagina. Il titolo sarà “L’arte di farsi dei nemici” e, a quanto pare, sarà l’ultima puntata in onda prima che la serie si prenda una nuova pausa, tornando su fox tv solamente ad aprile.

gotham

Non sappiamo il perchè di questa decisione ma si può supporre che il livello della trama implichi che la storyline del ritorno di Jerome (il Joker di questo universo DC) iniziata due episodi fa, stia per concludersi e con essa anche il capitolo di Gotham intitolato Mad City, mentre gli ultimi 8 episodi della serie avranno il titolo di Fallen City.

Nell’ultimo episodio Gotham è rimasta completamente al buio dopo l’esplosione della centrale elettrica, mentre Jerome è ancora libero e Jim Gordon è sulle sue tracce.

Per ora c’è da dire riguardo a quello che ci attende nell’episodio di lunedì prossimo è che il giovane Bruce Wayne rischierà seriamente la propria vita. In questo promo, infatti, Jerome è sulle sue tracce.

 

Non ci è nuovo il fatto che Joker sia da sempre la nemesi del Cavaliere Oscuro, dunque ci si aspetta un episodio che ci terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Sappiamo già che questi momenti segneranno definitivamente il percorso che porterà Bruce a diventare Batman, mentre allo stesso tempo Selina Kyle attraversa una fase oscura che la condurrà a diventare Catwoman.

gotham

Mentre la sicurezza di Bruce e Alfred a Villa Wayne è compromessa, Frank Gordon (guest star James Remar), lo zio di James Gordon, arriva a Gotham fa una breve visita al nipote, mentre Nygma e Pinguino sono costretti a risolvere faccia a faccia le loro questioni con delle conseguenze potenzialmente letali per qualcuno di loro. Non sappiamo invece se saranno nuovamente presenti Barbara Kean, Selina Kyle (Catwoman) e Poison Ivy.

Gotham 3×14 andrà in onda lunedì 30 gennaio alle 20 (orario costa orientale) sul canale FOX.

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020