News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca ormai meno di un mese al ritorno di Gotham. Al Panel del San Diego Comic-on 2017 abbiamo potuto vedere in anteprima un trailer che riassumeva per intero la stagione 3, in cui l’episodio finale terminava col giovane Bruce Wayne (David Mazouz)  in procinto di cominciare la sua attività di vigilante a Gotham dopo il rilascio del virus Tech.

Nelle ultime ore il nuovo promo della quarta stagione ci mostra il ritorno dei personaggi principali della serie, in particolare l’eroe mascherato che tutti aspettavamo durante diverse scene di combattimento in cui è coinvolto anche il presunto villain di questa stagione: Lo Spaventapasseri.

Come sempre potete vedere il promo andando in cima all’articolo.

gotham

La quarta stagione di Gotham vedrà emergere e rafforzarsi il sottobosco criminale che ha reso tristemente nota la città, con la lotta per il potere contesa tra le gang rimaste e il gruppo di Pinguino.

Mentre alla GCPD Jim Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue) saranno, come sempre, in prima linea nella lotta contro il crimine.

In un frame compare anche la giovane Selina Kyle (Camren Bicondova) sempre più vicina a diventare Catwoman, durante uno scontro in cui sembra essere presente anche Bruce, con la sua nuova tuta da combattimento.

La quarta stagione di Gotham prenderà il via il 21 settembre su Fox USA.

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020