Gotham – James Remar entra nel cast della terza stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Gotham continua a regalarci emozioni forti episodio dopo episodio. In questa terza stagione però si dedica in particolar modo ad esplorare i rapporti ed i legami familiari. Di recente vi abbiamo segnalato che i produttori hanno ingaggiato la star di Banshee, Ivana Milicevic per il ruolo di Maria Kyle, la madre di Selina (Camren Bicondova), che è descritta dall’attrice come una brillante criminale dalle mille facce, disposta a tutto per raggiungere i suoi scopi. La sua unica debolezza, tuttavia, è sua figlia che ha abbandonato e che forse ora vorrebbe di nuovo con sé.

Oltre all’arrivo di questo personaggio tanto atteso, secondo le ultime indiscrezioni, la serie tenderà ad ampliare anche  una parte dell’albero genealogico della famiglia di Jim Gordon (Ben Mckenzie). Nei prossimi episodi il cast vanterà l’aggiunta di un vero e proprio veterano nella recitazione: parliamo di James Remar, star dell’acclamata serie Dexter, in cui interpretava il ruolo di Harry Morgan, il padre adottivo del protagonista.

gotham

L’attore vestirà i panni di Frank Gordon, lo zio di Jim. Secondo una prima descrizione ufficiale Frank è un uomo che sa mantenere bene un segreto, per il quale ha anche abbandonato la famiglia. Questi avvenimenti seguirono all’incidente d’auto in cui perse la vita padre di Jim. Ora, 25 anni dopo, Frank è tornato a Gotham per ristabilite un rapporto con il nipote. Tuttavia quell’oscuro segreto pesa ancora su di lui e si tratta di qualcosa che scuoterà nel profondo le fondamenta del mondo del giovane Gordon, costringendolo ad una terribile e fatale scelta: salvare la sua famiglia o la sua città. Quale sarà questo segreto? E quale sarà la scelta di Gordon? Non lo sapremo prima del 2017. Infatti questa storyline si avvierà soltanto nella seconda parte della terza stagione di Gotham, che andrà in onda dal prossimo anno.

Il prossimo episodio della prima parte verrà trasmesso da negli USA lunedì 28 novembre.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020