News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Comic Con di questo 2018 non ci ha delusi nemmeno quest’anno, tirando fuori trailer su trailer di attesissime serie e stagioni da divorare anche per quest’anno. Si dà il caso che sia toccata la stessa sorte anche al trailer dedicato alla quinta stagione di Gotham, che a quanto pare chiuderà il ciclo narrativo del giovane Bruce Wayne e del detective Jim Gordon. Questa nuova scommessa della FOX di riprendere il giovane Cavaliere Oscuro ancora nel suo stato embrionale è un progetto molto ambizioso ma che è piaciuto ai fan della serie, ed anche ai seguaci di Batman e dei suoi retroscena.

Questa nuova Gotham non si attacca fiduciosamente alla lettera al mondo creato dalla DC Comics, ma durante gli ultimi anni ha cercato di includere molti archi narrativi al suo interno, ed in qualche modo cerca di far quadrare i conti anche con chi mastica di più l’ambiente dark fumettistico della vera Gotham City. Questa nuova stagione brulica di violenza e distruzione, come se la caveranno Wayne e Gordon?

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020