Ian Harding è entrato nel cast della prossima serie Amazon Good People.
Si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Lisa Kudrow, Greg Kinnear e Martin Short.
Scritto da Daniels e Cummings, Good People ruota intorno a tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio del difensore civico di un college che naviga l’attuale clima culturale, il concetto di femminismo attraverso diverse generazioni e la lotta per riconciliare idee socialmente costruite con le attuali opinioni etiche riguardanti questioni complesse come sesso, razza, classe e genere.
Harding interpreterà Will, l’assistente allenatore di football universitario che ha un passato complicato con Hazel (Cummings), ma che comunque l’aiuterà a orientarsi nella politica scolastica mentre cerca di smantellare monumenti e mascotte offensive nel campus.

Kudrow interpreterà Lynn Steele, il difensore civico universitario, una forza della natura stanca e mercuriale che si ritrova a essere vista come una outsider dal mondo dei millennial, nonostante sia stata una campionessa per tutta la sua carriera. Cummings è anche protagonista nel pilot. Short è destinato a interpretare il ruolo di Dean Ed Brown dell’Università di Sacramento. La sua descrizione ufficiale del personaggio recita: “Dean della Sacramento University non ha idea di cosa sia appropriato. È della “vecchia guardia” in termini di come vede il mondo, e il suo sessismo causa problemi costanti per l’ufficio del Difensore civico”.
Kudrow sarà il produttore esecutivo insieme a Cummings e Daniels, che dirigerà anche la serie. Amazon Studios in collaborazione con Fox 21 Television sta producendo il pilot.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS