Gomorra 4: prime foto dal set, le nuove puntate arriveranno a marzo

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le riprese della quarta stagione della serie di successo Gomorra, nata da un’idea di Roberto Saviano, stanno volgendo al termine, il nuovo capitolo della serie originale Sky prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film arriverà a marzo 2019 su Sky Atlantic.

La quarta stagione sarà composta da 12 episodi, due dei quali girati da Marco D’Amore (Ciro) tornato sul set per passare dietro la telecamera dopo che il suo personaggio è morto nell’ultima puntata della terza stagione. Ma in regia troveremo anche Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Genny (Salvatore Esposito), dopo la morte di Ciro ucciso proprio per sua mano, proverà a cambiare vita nel tentativo di salvare sua moglie Azzurra (Ivana Lotito) e suo figlio Pietro. Ma ritroveremo anche personaggi come Patrizia, Enzo, Sangue Blu e Valerio che alla fine della terza stagione hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e che nei nuovi episodi dovranno affrontare dei nuovi cambiamenti. La scalata verso il successo di Genny, intenzionato a lasciare a suo figlio un’eredità diversa da quella che gli ha lasciato il padre, lo porterà fino a Londra mettendo in gioco le sue finanze, con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Nello snodarsi di questi eventi, anche in questa stagione nulla sarà ciò che appare in superficie.

Gomorra arriverà a partire da marzo 2019 su Sky Atlantic.

Fonte: Sky TG24

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020