Netflix renderà lo studio della mitologia greca un po’ più divertente. La compagnia ha confermato che sta lavorando ad un titolo ambientato nel mondo della mitologia classica, e sarà un anime originale Netflix dal titolo God & Heroes. L’anime è ambientato nel mondo in cui la mitologia greca fa parte della vita quotidiana e una breve descrizione è già stata rilasciata per lo spettacolo.
La serie racconta la storia di un giovane che, messo da parte dalla sua gente, scopre di essere il figlio illegittimo di Zeus. Solo lui può salvare sia il Cielo che la Terra, ma per farlo deve sopravvivere alla rabbia vendicativa di una dea che lo vuole morto e le mostruose forze del male che lei schiera contro di lui.
Un gran numero di attori sono già stati scritturati e il cast ruba talenti da show come Agents of SHIELD, Silicon Valley, Luke Cage e altri ancora. La serie sarà supervisionata da Charley e Vlas Parlapanides che fungono da creatori, scrittori e produttori esecutivi. La produzione è affidata a Powerhouse Animation.
“In God & Heroes volevamo raccontare una storia completamente originale ambientata nell’amato mondo della mitologia greca. Siamo grati a un cast così straordinario e ai grandi partner creativi di Netflix e Powerhouse Animation, che continuano a spingerci oltre e ad espandere il genere anime in un modo che avevamo solo sognato”, hanno detto Vlas e Charley Parlapanides nella dichiarazione.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS