GLOW: la serie Netflix è rinnovata per la quarta e ultima stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

GLOW, l’acclamata serie comedy sul wrestling, è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione da Netflix. Sarà costituita da dieci episodi.

Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neomamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B e cocainomane.

Leggi anche:  The End Of The F***ing World: la serie Netflix è rinnovata per la seconda stagione

GLOW è ideato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie-Terapia d’urto) e Carly Mensch (Nurse Jackie-Terapia d’urto, Orange Is The New Black, Weeds). Jenji Kohan (ideatrice di Orange Is the New Black) e Tara Herrmann sono le produttrici esecutive, a fianco di Flahive e Mensch, showrunner della serie.

Flahive: “Abbiamo un’intera storia da raccontare e resta da vedere se siamo stati o no degli idioti a non dare un finale alla terza stagione. Abbiamo fatto in questo modo in ogni stagione, abbiamo lasciato tutto aperto. Questa serie ha un grande cuore, un grande cast e una grande storia da raccontare e non ci facciamo porre limiti. Non possiamo farlo perché non sarebbe giusto per quello che stiamo cercando di fare. Ci piacerebbe avere l’opportunità di fare alla serie un finale soddisfacente.”

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020