Glitch: Lo zombie è tuo amico!

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo le versioni edulcorate dei vampiri, dei lupi mannari, e quelle comiche di squali portati dal vento e altri mostri affini eccovi servita anche la versione “familiare” dell’ultimo spauracchio a cui era rimasto un briciolo di dignità horror… Lo Zombie! Ebbene si, proviene dalla calda Australia la versione domestica del morto vivente. Sbarca infatti sulla piattaforma Netflix la serie paranormale Glitch. Un intenso, vorticoso viaggio all’interno di un potenziale incubo senza uscita alcuna. In breve la trama:

James Hayes (Patrick Brammall) è un uomo semplice, fa parte della polizia cittadina ed una sera viene chiamato per un intervento presso il cimitero locale nel cuore della notte! Sei persone sono incredibilmente resuscitate dal regno dai morti, uscendo dalle tombe in perfetta salute. I nostri zombie tornano però senza alcun ricordo della loro vita passata ma sono tutti determinati a scoprire chi sono e quello che è successo a loro.

Fra i ritornati vi è anche la defunta moglie di James che, una volta riconosciuta porta il poliziotto a collaborare con il medico locale, Elishia McKellar (Genevieve O’Reilly), insieme i due faticheranno non poco a tenere il caso nascosto sia ai colleghi della polizia, sia alla famiglia di James ma, soprattutto, al mondo intero. Le sei persone sono tutte legate in qualche modo e la ricerca inizia per trovare qualcuno che conosca la verità sul come e perché sono tornati…

Glitch vi porterà in un viaggio angosciante nel profondo dell’animo umano, fra seconde possibilità e storie di ordinaria tristezza umana. I sei poveri ritornati saranno messi a dura prova nel constatare molto presto che non sono beneficiari di un miracolo… ma vittime di una punizione!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Inumani: Anson Mount sembra confermare il reboot dei personaggi su Disney+

Alessio Lonigro21 Ottobre 2019

Star Trek: Picard – Patrick Stewart e il cast saranno ospiti a Lucca Comics

Stefano Dell'Unto21 Ottobre 2019

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019