Glitch: Lo zombie è tuo amico!

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo le versioni edulcorate dei vampiri, dei lupi mannari, e quelle comiche di squali portati dal vento e altri mostri affini eccovi servita anche la versione “familiare” dell’ultimo spauracchio a cui era rimasto un briciolo di dignità horror… Lo Zombie! Ebbene si, proviene dalla calda Australia la versione domestica del morto vivente. Sbarca infatti sulla piattaforma Netflix la serie paranormale Glitch. Un intenso, vorticoso viaggio all’interno di un potenziale incubo senza uscita alcuna. In breve la trama:

James Hayes (Patrick Brammall) è un uomo semplice, fa parte della polizia cittadina ed una sera viene chiamato per un intervento presso il cimitero locale nel cuore della notte! Sei persone sono incredibilmente resuscitate dal regno dai morti, uscendo dalle tombe in perfetta salute. I nostri zombie tornano però senza alcun ricordo della loro vita passata ma sono tutti determinati a scoprire chi sono e quello che è successo a loro.

Fra i ritornati vi è anche la defunta moglie di James che, una volta riconosciuta porta il poliziotto a collaborare con il medico locale, Elishia McKellar (Genevieve O’Reilly), insieme i due faticheranno non poco a tenere il caso nascosto sia ai colleghi della polizia, sia alla famiglia di James ma, soprattutto, al mondo intero. Le sei persone sono tutte legate in qualche modo e la ricerca inizia per trovare qualcuno che conosca la verità sul come e perché sono tornati…

Glitch vi porterà in un viaggio angosciante nel profondo dell’animo umano, fra seconde possibilità e storie di ordinaria tristezza umana. I sei poveri ritornati saranno messi a dura prova nel constatare molto presto che non sono beneficiari di un miracolo… ma vittime di una punizione!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Watchmen: il full trailer della serie tv tratta dal fumetto DC di Alan Moore

Stefano Dell'Unto13 Settembre 2019

Castle Rock: primo sguardo ad Annie Wilkes nel trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto13 Settembre 2019

Hai paura del buio?: il primo trailer della serie tv reboot Nickelodeon

Stefano Dell'Unto13 Settembre 2019

The Witcher, trapelata la data di uscita della serie Netflix

Martina Cofano13 Settembre 2019

Game of Thrones: HBO ordina la serie prequel su Casa Targaryen

Stefano Dell'Unto12 Settembre 2019

Dark Army: Paul Feig dirige il film con i mostri della Universal Pictures

Stefano Dell'Unto12 Settembre 2019