Gilmore Girls – Anche Matt Czuchry parla del revival

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 3 minuti

Ormai manca pochissimo al rilascio di Gilmore Girls – A year in the life, revival dell’amatissimo  Gilmore Girls. Per l’occasione Matt Czuchry che nelle ultime stagioni interpretava Logan Hunzbeger, il fidanzato di Rory al college, parla del suo ritorno nella storia.

gilmore

L’attore era praticamente mancato a tutte le recenti interviste con il cast riguardanti lo show. Ma in occasione di un photoshoot realizzato per la rivista  Man of Style, Matt ha finalmente rilasciato un’intervista in cui, per la prima volta, ha parlato del ritorno del suo personaggio in Gilmore Girls.

A proposito del revival, Matt considera in un modo molto positivo l’idea di Netflix di riportarlo alla luce:

“L’energia attorno al progetto era qualcosa di incredibilmente potente, unico e puro. Fin da quando lo show si è concluso nel 2007, i fan hanno continuato a volere di più da quel mondo. Lo hanno amato profondamente. Nonostante la loro dedizione, sembrava che non avrebbero mai ottenuto nuove storie. E invece è successo!”. 

In un mondo particolarmente variegato come quello delle serie tv non siamo estranei a dei casi in cui una serie finisce mai i fan vorrebbero tantissimo che venisse ripresa, magari tramite un film, per avere un epilogo più soddisfacente. Questo avviene in gran parte con i finali aperti o con le serie cancellate prima che gli sceneggiatori le abbiamo terminate. Il discorso di Matt non è affatto banale, anzi ci ricorda ancora una volta la grande fortuna che i fan di Gilmore Girls hanno avuto, non solo per il revival ma anche perchè alla sceneggiatura avranno di nuovo gli autori originali, mancati nelle ultime stagioni.

L’attore ha poi continuato: “I creatori originali sono tornati a scrivere i quattro episodi e dirigerli. Tutto il cast è tornato. Molti membri dello staff originale hanno ripreso le loro mansioni.  Quindi, queste nuove storie sono nate dal cuore puro dei fan.”

Nel corso dell’intervista Matt ha anche volutamente evitato di sbilanciarsi troppo sui dettagli che riguardano la storia, proprio perché il nuovo materiale di Gilmore Girls è stato così tanto atteso che l’attore vuole che i fan gustino ogni scena senza anticipazioni. Tuttavia emergono dettagli interessanti da ciò che ha detto.

“Non ho intenzione di parlare dei dettagli del finale in questo momento. Questo spetterebbe ad  Amy e Dan perché è il loro finale, non il mio. Sono molto protettivo con loro da quando mi hanno dato fiducia condividendo con me l’ultima scena e le ultime quattro parole prima del rilascio della serie. So che i fan sono davvero entusiasti per questo finale e che ci sono numerosi dibattiti su di esso.  Ma questa serie è speciale e unica ed è fatta concretamente di quattro film. Si tratta di un viaggio. Si tratta di tutte le storie e di tutti i personaggi. E ce ne sono molti”

gilmore

Quindi anche Matt conosce l’epilogo definitivo della storia, ed ha confermato che ci saranno le cosiddette quattro parole. Ma le teorie del fandom da qui derivate escluderebbero il personaggio di Logan da questa famosa scena proprio perché l’attore ne è già a conoscenza. Piuttosto plausibile è invece pensare che saranno presenti solo le ragazze Gilmore, ma questo lo vedremo.

Le ultime quattro parole, secondo alcuni, sarebbero legate ad un matrimonio. Noi sappiamo che c’è ancora il team Logan, così come il Team Jess e il team Dean, potrebbe essere la loro sfida finale, dunque non ci resta che attendere il 25 novembre, quando il primo episodio approderà finalmente sugli schermi di Netflix.

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019