Ghost Rider: Il commovente messaggio di addio di Gabriel Luna a Robbie Reyes

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Due giorni fa, come sappiamo, è stata confermata la cancellazione della serie TV prodotta da Marvel Television e Hulu sul Ghost Rider di Robbie Reyes  a causa di divergenze tra il team creativo e la produzione. A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale, Gabriel Luna, interprete del personaggio nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha rotto il silenzio sulla vicenda.

A tutti quelli che amano Robbie e Ghost Rider: grazie. Ho passato il periodo più bello della mia vita da quando interpreto questi due ragazzi ed ero pronto al nuovo show. La notizia è stata sorprendente, ma ho sempre saputo che la natura di questo business è che, finché sei ancora lì a fare ciò per cui sei stato ingaggiato, potrebbe finire tutto all’improvviso. Grazie a Jeph Loeb, alla Marvel, a Felipe Smith e a tutti quelli che hanno contribuito a portare in vita Robbie sulle pagine dei fumetti e sullo schermo. Al momento sono impegnato con la promozione del nuovo film di Terminator. Vi porteremo Terminator: Dark Fate in poco più di un mese! Spero di trovarvi tutti in sala il 1º novembre, il Giorno dei Morti!

Come rivelato lo scorso mese dal presidente di Marvel Television Jeph Loeb, lo show avrebbe dovuto far parte dell’etichetta Adventure into Fear, composta da serie TV dalle tinte horror e con contenuti più maturi:
Il prossimo gruppo sarà quello composto dagli eroi Marvel urbani o, come li chiamiamo ogni tanto, i Marvel Knights. Quindi, laddove gli altri supereroi salvano l’universo, i Marvel Knights devono salvare il quartiere e persino loro stessi. Ciò che amiamo è la nozione del modo in cui possiamo presentare un eroe Marvel realmente spaventato e che crede di essere un mostro ma che, col procedere della storia, capisce di essere il buono, non il cattivo. È qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Inizieremo con Ghost Rider e siamo contenti di essere riusciti a coinvolgere Gabriel Luna e a riprodurre il ruolo che ha interpretato in Agents of SHIELD. Poi sarà il turno di Hellstrom e poi ci saranno un altro paio di serie su cui non abbiamo ancora rivelato nulla.

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020