Ghost Rider: Gabriel Luna parla della cancellazione della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

A causa di divergenze creative tra Marvel Television e il servizio di streaming Hulu, come sappiamo, la serie TV incentrata su Robbie Reyes/Ghost Rider interpretato da Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D. è stata ufficialmente cancellata. Durante il tour promozionale di Terminator: Dark Fate, Luna ha cercato di spiegare, dal suo punto di vista, cosa è successo con lo show nel dietro le quinte.

Ci sono stati parecchi cambiamenti.” ha spiegato Luna a ComicBook.com. “È stata in lavorazione per un po’ di tempo. Ero ancora sotto contratto per circa tre anni con la promessa che l’avremmo realizzata e poi il progetto ha avuto il via libera. Stavamo costruendo i set, scrivendo i copioni e tutto stava andando per il meglio, e poi ho ricevuto la chiamata. Sono grato per tutto il tempo che ho passato su questo personaggio, è stato davvero divertente interpretarlo. Ma questo ovviamente va oltre le mie competenze. Ci sono stati tantissimi cambiamenti però. I fan lo adorano e piangono ancora la cancellazione, e penso che ci sia una specie di coro su Internet. Ma è fuori dalla mia portata.

L’attore, inoltre, non ha chiuso le porte ad un eventuale nuovo ruolo in un cinecomic, dichiarando che gli piacerebbe molto interpretare un altro supereroe al cinema o in TV:
Amo interpretare degli eroi, è divertente e mi permette di far valere le mie capacità. Mi piace movimentare un po’ le cose e passare alle maniere forti.

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Doctor Strange? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020