A causa di divergenze creative tra Marvel Television e il servizio di streaming Hulu, come sappiamo, la serie TV incentrata su Robbie Reyes/Ghost Rider interpretato da Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D. è stata ufficialmente cancellata. Durante il tour promozionale di Terminator: Dark Fate, Luna ha cercato di spiegare, dal suo punto di vista, cosa è successo con lo show nel dietro le quinte.
“Ci sono stati parecchi cambiamenti.” ha spiegato Luna a ComicBook.com. “È stata in lavorazione per un po’ di tempo. Ero ancora sotto contratto per circa tre anni con la promessa che l’avremmo realizzata e poi il progetto ha avuto il via libera. Stavamo costruendo i set, scrivendo i copioni e tutto stava andando per il meglio, e poi ho ricevuto la chiamata. Sono grato per tutto il tempo che ho passato su questo personaggio, è stato davvero divertente interpretarlo. Ma questo ovviamente va oltre le mie competenze. Ci sono stati tantissimi cambiamenti però. I fan lo adorano e piangono ancora la cancellazione, e penso che ci sia una specie di coro su Internet. Ma è fuori dalla mia portata.“
L’attore, inoltre, non ha chiuso le porte ad un eventuale nuovo ruolo in un cinecomic, dichiarando che gli piacerebbe molto interpretare un altro supereroe al cinema o in TV:
“Amo interpretare degli eroi, è divertente e mi permette di far valere le mie capacità. Mi piace movimentare un po’ le cose e passare alle maniere forti.“
SINOSSI
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS