Ghost Rider: Gabriel Luna discute del suo futuro nei panni del personaggio

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante un’intervista con ComicBook.com, Gabriel Luna, interprete di Robbie Reyes/Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ha parlato della possibilità di tornare ad interpretare il personaggio in futuro nonostante la cancellazione della sua serie TV da parte della piattaforma di streaming Hulu.

Mi stavo preparando per Ghost Rider da un po’ di tempo, da qualche anno. Ero solo in attesa, stavo aspettando. Quindi credo che non ci sia più molta speranza.” ha ammesso Gabriel Luna. “So che forse ci sono ancora un paio di pagine da scrivere… il libro non è ancora chiuso. Ma personalmente penso che sarebbe meglio lasciarlo dov’è.

Ci abbiamo messo il cuore e sono davvero felice perché ora molte persone, forse un’intera generazione di giovani, sanno che Ghost Rider è Robbie Reyes.” ha continuato l’attore. “E penso che questo non cambierà, a prescindere dal fatto che faremo o meno un altro show. Penso sia qualcosa che mi renderà sempre orgoglioso. Quindi è meglio lasciarlo lì dov’è. Non vedo l’ora di sapere cosa riserva il futuro e vedere cosa accadrà.

Ricordiamo che lo scorso settembre lo sviluppo della serie televisiva incentrata su Ghost Rider (annunciata inizialmente come parte del progetto Adventure Into Fear di Marvel Television insieme a Marvel’s Helstrom) è stato abbandonato definitivamente a causa di divergenze creative tra il team di scrittori e la produzione ma, secondo diversi rumor, il personaggio potrebbe essere reintrodotto nell’Universo Cinematografico Marvel e entrare a far parte dei Figli della Mezzanotte insieme ad eroi del calibro di Doctor Strange, di Blade e di Moon Knight.

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Doctor Strange? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020