Ghost Rider: Agents of Shield o Spinoff?

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

La prima parte della quarta stagione di Agents of Shield ha presentato al pubblico un personaggio davvero amato dagli appasionati: Ghost Rider, nella incarnazione di Robbie Reyes, l’All New Ghost Rider del ciclo Marvel Now.

Dopo un inizio di stagione davvero scoppiettante, il mid season finale ha concluso il primo story-arc, dedicato appunto allo Spirito della Vendetta, e lanciandoci verso un nuovo e inquietante ciclo, dedicato ai Life Model Decoy, e a una minaccia che somiglia decisamente a quella rappresentata da Ultron.

ghost-rider-agents-of-shield

Ma il Ghost Rider tornerà? Voci contrastanti arrivano non solo dal cast della serie, ma dai produttori stessi, che sembrano divertirsi nel lasciare il tutto il più possibile nel mistero. Tempo fa abbiamo già parlato delle dichiarazioni di Lorenzo Henrie, interprete di Gabe, il fratellino di Robbie, in questo articolo, a cui oggi si aggiungono le parole di Jeff Bell, produttore esecutivo della serie.

Bell afferma infatti che fosse troppo utilizzare Ghost Rider per 22 episodi, ma che, essendo un personaggio davvero apprezzato dai fan, le porte sono assolutamente rimaste aperte, per il ritorno non solo di Robbie, ma anche per l’apparizione di altri Rider dell’Universo Marvel. Jed Whedon, altro produttore, aumenta l’hype dei fan dicendo apertamente che il Ghost Rider non è morto, bensì è “semplicemente” intrappolato altrove.

Dove rivedremo Robbie? In AoS o in uno spinoff dedicato, forse sulla piattaforma Netflix?

 

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020