Game of Thrones, svelato il significato del tweet

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

L’inverno sta arrivando. Un tweet che ha scatenato le attenzioni, le fantasie e i commenti dei fan di Game of Thrones, dopo che l’account ufficiale ha postato, nelle scorse ore, questa semplicissima frase, emblema delle 8 stagioni. A seguito delle dichiarazioni fatte da inizio novembre, circa l’esistenza di un finale alternativo della saga e la possibilità o meno che possa essere mandato in onda, i fan di Game of Thrones sono andati letteralmente in tilt e le ferite dello scorso maggio a seguito del finale che ha lasciato a quasi tutti l’amaro in bocca si sono di nuovo aperte.

Leggi anche:  Gli Eterni: Kit Harington è "emozionato ma spaventato" di entrare a far parte del MCU

A confermare l’esistenza di questo finale alternativo era stato Kristofer Hivju, interprete del bruto Tormund; quindi il giovane Dean Charles Champan, aka Tommen Baratheon, aveva aperto alla possibilità della sua messa in onda. Due indizi che certamente non hanno fatto una prova, ma che uniti al tweet emblematico dell’account ufficiale della saga, hanno dato ai più la sensazione che dalla casa di produzione potesse esserci tutta l’intenzione di ricucire il rapporto con i fan, incrinatosi proprio con l’ultima stagione della serie.
A quanto pare però si è trattato solo di una pia illusione: nelle ultime ore lo stesso account ufficiale della serie ha spiegato in modo estremamente chiaro a che cosa si riferisse.

Leggi anche:  Friends: reunion del cast per uno speciale su HBO Max

Inutile dire che i fan non l’abbiano presa particolarmente bene e che anzi si aspettassero un regalo di natale ben più consistente di un cofanetto con tutta la saga in Dvd e Blu-Ray. Le risposte hanno superato il migliaio, tra fan commenti irriverenti e fan delusi che hanno ribadito il loro disappunto anche con un certo livore.
Che sia bastato questo messaggio a mettere la parola fine alla – breve – telenovela sul finale alternativo? O alla fine saranno i fan curiosi e arrabbiati, oggi più che mai, ad averla vinta?

Altri articoli in News

Miracle Workers: Dark Ages – il trailer della serie con Daniel Radcliffe

Sara Susanna10 Dicembre 2019

Netflix ordina docuserie Cheer dal direttore di Last Chance U

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

South Park, Babbo Natale torna per rovinare le Feste

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

Ride with Norman Reedus: AMC rinnova lo show per una quinta stagione

Sara Susanna9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: Rilasciata un’anteprima del crossover con Cloak & Dagger

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019