Game of Thrones: Sean Bean e le sue previsioni su chi sopravviverà al finale di serie

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sean Bean (Ned Stark) è uscito di scena da Game of Thrones sin dalla primissima stagione, ma ha gettato una lunga ombra sull’intera produzione. Secondo una nuova intervista rilasciata a Mashable, ha visto solo alcuni frammenti dello show da quando se n’è andato, ma anche lui ha dei pensieri su quale dei bambini di Ned sopravviverà dopo il finale di serie. “Chi è rimasto? Jon Snow è uscito di scena? Arya durerà, forse sarà sul trono.”

Bean ha anche riflettuto su  Game of Thrones in maniera più generale, e sull’esecuzione di Ned alla fine della prima stagione. “È stato un evento memorabile, un po’ uno shock”, ha detto. “Sono orgoglioso di tutto ciò, però. È bello essere parte di un fenomeno, interpretare questo personaggio che rimarrà nella storia per sempre.”

Chiunque abbia seguito la carriera di Bean per un po’ sa che i suoi personaggi hanno l’abitudine di morire. I suoi datori di lavoro stanno iniziando a divertirsi con questo. Ad esempio, Bean appare nel prossimo videogioco Hitman 2. Interpreterà un cattivo, Mark Faba, soprannominato “l’immortale.” Come letale assassino di livello mondiale, è compito del giocatore uccidere Faba. “Che ironia, vero?” ha detto Bean del suo ruolo. “Ho solo pensato, perché no? Sono morto tante volte prima. Che male farà un’altra volta? Adesso hanno la possibilità di uccidermi. E se questo li rende felici, allora per me va bene.”

Fonte: WinterIsComing

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020