Game of Thrones: ecco quando vedremo la grande battaglia finale

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Furdik, interprete del Night King in Game of Thrones, è stato intervistato da Mashable ed ha rivelato che la grande battaglia finale della serie si svolgerà nel terzo episodio dell’ottava stagione: “Nel terzo episodio dell’ultima stagione, c’è una battaglia che i creatori della serie volevano fosse un momento storico per la televisione. La battaglia occupa quasi tutto l’episodio. Durerà circa un’ora.”

Come precedentemente riportato, Entertainment Weekly ha diffuso i primi dettagli sulla season premiere.

“L’ottava stagione si apre a Grande Inverno con un episodio che contiene moltissimi riferimenti al pilot della serie. Invece della processione di Re Robert vedremo giungere Daenerys col suo esercito. Seguirà una tesa interazione tra i personaggi. Alcuni non si sono mai incontrati prima. Molti hanno un passato complicato. Insieme dovranno prepararsi all’inevitabile invasione dell’Esercito dei Morti.”

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones partirà ad aprile 2019 su HBO.

Nel frattempo è in preparazione la prima serie tv prequel di Game of Thrones intitolata The Long Night. La nominata all’Oscar Naomi Watts (Twin Peaks, 21 grammi, The Impossible, King Kong) sarà la protagonista.La serie sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Eacconterà la decadenza di Westeros dall’Era dorata degli Eroi nelle sue ore più tenebrose, dagli orribili segreti della storia di Westeros, passando per le origini dei White Walkers fino ai misteri dell’Est e alla leggenda degli Stark.

Altre tre prequel, ambientati in periodi diversi e con storie e personaggi differenti, restano in fase di sviluppo attiva.

Fuoco e Sangue, il romanzo spin-off de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, uscirà il prossimo 20 novembre. The Winds of Winter (I Venti dell’Inverno), sesto volume della saga principale attualmente in lavorazione, non uscirà quest’anno. L’ultimo libro sarà A Dream of Spring (Un sogno di primavera).

Fonte: Mashable

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019