Game of Thrones: confermate le riprese del prequel in Italia

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

È passato solo un mese o giù di lì da quando Game of Thrones è arrivato a una fine controversa, ma sembra che non dovremmo aspettare molto per il prossimo capitolo del franchise. Il Messaggero rivela che la prossima serie prequel di Thrones è pronta per iniziare le riprese sulla costa italiana nel giro di un mese. HNEntertainmemt sostiene che la produzione inizierà a metà luglio. HBO si sta preparando a girare alla Grotta del Turco vicino alla città di Gaeta, una pittoresca spaccatura nella costa rocciosa che possiamo immaginare sia l’ambientazione per ogni sorta di scena bellissima.

I dettagli relativi al prequel sono tenuti segreti, a parte la consapevolezza che sarà ambientato  migliaia di anni prima degli eventi dello spettacolo originale.

SJ Clarkson dirigerà il pilot, il cast comprende Naomi Watts,  Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.

Lo spinoff di grande budget è stato creato da Jane Goldman e dall’autore  George R.R. Martin, scritto da Jane Goldman basato su una storia di lei e Martin. Il pilot senza titolo porta il concetto di prequel ad un nuovo livello in quanto è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walkers, i misteri dell’Oriente agli Stark…non è la storia che pensiamo di conoscere.

Goldman è lo showrunner e sarà produttore esecutivo insieme a Martin e al  produttore esecutivo di Game of Thrones Vince Gerardis e al co-produttore/produttore esecutivo Daniel Zelman.

Martin ha confermato  che nessuno dei personaggi o degli attori della serie principale apparirà nel prequel poiché è ambientato molti anni prima degli eventi di Game of Thrones.

Fonte: Il Messaggero

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Ghost tornerà nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Silver & Black: Il progetto cancellato della Sony diventerà una serie TV?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Marvel’s Helstrom: Il vicepresidente delegato di Hulu fornisce un aggiornamento sulla serie TV

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020